Ciao a tutti, ho acquistato su ebay da un venditore tedesco il kit per la retrocamera originale. Mi è stato consegnato quanto segue: Rear View Camera Control Unit: 66 53 9350995 . Telecamera posteriore: 66 53 9240351 . Maniglia portellone: 51 24 7368753 . Linea di collegamento ( lungo circa 7 metri ) Ora mi trovo a doverlo montare, ma non so da che parte iniziare... Ok per la maniglia con la telecamera, ma il cavo dove deve passare? La centralina dove va montata? Serve altro oltre a quello che mi hanno inviato, come ad esempio il cavo di alimentazione per la centralina o chissà che? Esiste una qualche documentazione su come si installano i componenti sulle F11? Grazie mille a chi avrà la cortesia di rispondere... P.S.: ho chiesto ad un amico installatore di impianti hifi e antifurti, ma anche lui non ha mai fatto nulla del genere.
Ciao,in attesa che gli esperti ci rispondano, Anche io sono interessato alla retrocamera.puoi mettere il link di dove lo hai preso? Ciao
Retrofit Retrocamera... aiuto Il kit glie l'ho montato io qualke mese fa... Mancavano pero il cablaggio di alimentazione e del segnale video, quindi non era completo