retrofit comandi al volante

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da playstore123, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Salve raga. Un po' che non scrivo. Prima di tutto mi scuso se gia' esiste sul forum la risposta della domanda che vi fccio adesso Gia' cercato, ma non ho trovato nulla.
    Allora, ho comprato l'autoradio, specifica per la mia e46 320d touring del 2000. Ho visto che dietro la radio c'e' una "scatoletta" CANBUS e la cosa mi stuzzica :)
    In teoria a cosa serve? Dovrebbe essere per i comandi al volante, no? In caso lo volessi, cosa devo comprare? Lo chiedo perche non so se le nostre macchine sono gia' predisposte per questa cosa(nel senso che basta togliere l'airbag del volante e sotto c'e' gia la presa alla quale vanno attaccati i cavi dei tasti multifunzione che comprerei)
    Allora, la mia domanda e': Basta prendere tasti multifunzione soltanto , oppure anche il cablaggio che vedo che si vende su ebay?
    E poi per il cruise control, sempre la stessa domanda...c'e' qualche modulo aggiuntico da comprare, o e' gia' preimpostato tutto?
    Grazie a tutti

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente playstore123 , esiste già discussione che tratta gran parte di ciò che chiedi, prova a porre le tue domande qui:

[Reportage] Installazione comandi al volante per E46

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina