Un saluto a tutti, finalmente domani o dopodomani ritiro la belvetta. Volevo chiedere se qualcuno sa se è difficile montare la rete divisoria tra schienale posteriore e portabagagli e quanto costa compreso montaggio. Grazie
Forse nessuno risponde perchè difficilmente qualcuno si collega domenica notte Scherzi a parte, non ho capito cosa intendi per ilmontaggio della rete... quella di serie che parte dalla cappelliera? Che tra l'altro si può montare anche quando ribalti i sedili per dividere il vano bagagli dai 2 posti anteriori... Ciao!
francesco, intendo la rete divisoria che va dallo schienale del sedile posteriore al soffitto e che viene utilizzata quando si carica il bagagliaio sfruttando interamente la sua altezza in modo da evitare, in caso di frenata improvvisa, il la caduta dei bagagli sulla testa dei passeggeri. Ciao
Non so dirti quanto costa ma posso dirti che è molto facile da "montare", basta tirare verso l'alto e poi agganciarla nei fori appositi nel sottotetto trovi altri 2 fori all'altezza dei poggiatesta anteriori, servono appunto per mettere la rete a sedili posteriori abbattuti come ti hanno detto sopra
il problema è che la rete divisoria non c'è l'ho di serie, quindi, secondo qualcuno, dovrei cambiare il telo della cappelliera e l'involucro dove si arrotola e praticare due fori nel sottotetto per la modica cifra di 700 euro circa ecluso mano d'opera
in effetti il meccanismo è proprio nel blocco della tendina/cappelliera... io la trovo molto comoda e la puoi usare anche quando tiri giù i sedili per fare un megavano di carico.. Ciao!