quoto, io non l'ho votato.... la mia visione politica va a 180° dal nano... ma votare uno ancora + incapace, non ce l'ho fatta
Grillo mi stà sul Ca**o. Non entro nel merito della vicenda, ma è solo uno sfruttatore che ha capito che grazie alla politica italiana poteva diventare straricco, e così ha fatto!!!! Non sò se lo sapete, ma nel 2005 (grazie ministro!!!) ha avuto un reddito di circa 5 milioni di euro!!!!! Quindi ora sputa sentenze a destra e sinistra (più destra ovviamente!!!!), a volte ridicole, ma c'è chi gli crede perchè lui è Grillo, rovinando anche l'immagine di un paese che già di per sè non è molto ben messo, solo perchè così facendo guadagna milioni di euro...... Lui è un politico come quelli che sono al parlamento, anzi peggio. Che schifo.........
Che centra Grillo con la sentenza su Europa7? In Italia siamo talmente abituati a non capirci un caxxo che oramai non distinguiamo più i fatti da chi li racconta
in un modo o nell'altro si tirano sempre in ballo i soliti .......... grillo mi piaceva quando parlava di telecom tronchetti & C. , ma da quando fa simil/politica, mi è scaduto e di parecchio....... e purtroppo parla solo del portafoglio altrui grazie al quale arricchisce il suo. Diciamo che ha trovato un buon modo di far soldi....tanto di cappello, in ogni caso bisogna sempre farci la tara
Leggi bene. Io non ho commentato la notizia, ho solo detto che quello che dice Grillo non lo ascolto neppure per principio!!!:wink: Poi sul fatto che la notizia sia vera non lo metto in dubbio, e non metto neppure in dubbio che sia una vergogna!!!!:wink: Lo sò, sono intervenuto un pò OT, ma non ho resistito!!!!!!
facile andare a blaterare su rete4 quando non si ha possibilità di scegliere se usufruire di un servizio pubblico oppure no (canone rai) se fosse x me spegnerei le rai e mi terrei solo mediaset
1) Beppe Grillo dovrebbe imparare a parlare di meno e fare di più, altro che V-Day da cui guadagna montagne di soldi (ergo col ***** che lo fa per dei principi che non siano il suo saldo attivo del conto corrente). 2) Se Rete 4 ci è costata finora 130 Milioni per colpa del Nano (ma cmq su questo mi voglio documentare), quanto ci sono costate, per colpa dei sindacati, Alitalia, Ferrovie dello Stato, RAI e chi più ne ha più ne metta? 3) Quante migliaia di miliardi di mancati introiti statali ci sono costate finora le varie Coop che fanno attività d'ìimpresa ma non pagano tasse (e fanno anche raccolta abusiva del risparmio)? Storpiature dell'Italia: vediamo sempre il granello di polvere nell'occhio del "nemico" ma mai la putrella d'acciaio che abbiamo infilata dritta sui per il didietro.... Federico
Fosse per me demolirei entrambe, tanto di emilio fede, forum, e beautiful non me ne faccio nulla... gli altri canali sono messi poco meglio... E poi mediaset sarebbe da rifiutare per principio dato che non dovrebbe essere nelle mani del presidente del consiglio... La faccenda di rete4 doveva essere sistemata dalla sinistra, assieme a molte altre cose, invece hanno deluso su questo e su molti altri fronti -.- Ora che è tornato il mio vicino di paese al governo, probabilmente la faccenda si sistemerà, in modo ovviamente a lui favorevole no?
Ma credete davvero che Grillo faccia tutto quello che fa per soldi? Spesso non condivido i suoi punti di vista, ma questa mi sembra una grossa cavolata. Era molto più comodo per lui fare spettacoli nei teatri come molti altri comici, senza rompere troppo le scatole; quello che fa lo fa perchè ci crede. Giusto o sbagliato che sia :wink:
Sul fatto che la programmazione lasci molto a desiderare, sono d'accordo con te... io ormai guardo solo i canali di Sky. Quello che io mi chiedo, però, è questo: oggi diciamo che non può fare il Presidente del Consiglio (ma anche il Ministro o il politico) chi ha delle TV, domani lo diremo di chi ha dei giornali, poi di un imprenditore (perchè farebbe i suoi interessi), etc. Però, via di questo passo il politico in generale e il presidente del Consiglio in particolare potrebbero farlo solo coloro che non fanno un ca.zzo perchè non avrebbero interessi... prospettiva interessante quella di essere guidati da chi nella vita non fa un cavolo... si si.... Scusa Alex ma allora... perchè per andare alle sue manifestazioni in piazza bisogna pagare il biglietto? E non venirmi a dire che è necessario per l'organizzazione, perché ti assicuro che bastano poche migliaia di euro... Grillo è un abile imprenditore che ha capito bene come "essere contro" possa portare un sacco di soldi, molti più che "essere pro" o "proporre"... Lui ha solo messo in piedi il suo spettacolo e lo fa in piazza, dove ci sta più gente che a teatro... Avesse fatto pagare 1, 2 o 5 euro giustificandoli come copertura delle spese, ci avrei anche creduto, ma.......... Federico
Mi sembra basso moralismo questo. Altrimenti non ascoltiamo più nulla, perchè sono tutti pagati, ad iniziare dai giornalisti. Ci sono modi più comodi per fare soldi, e soprattutto ci sono persone che guadagnano molto più di lui ma non pagano le tasse :wink: