Reta posteriore X3 e fissaggio

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da jerikostar, 26 Ottobre 2010.

1. jerikostar

jerikostar Aspirante Pilota

49
    1
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    261
    Bmw X3 2.0D
    Mi scuso per l'errore nell'oggetto, volevo dire RETE.......ma non riesco a modificarlo....comunque, qualcuno sa dirmi una volta estratta come va fisssata la rete al tetto? Serve un accessorio???
    Grazie a tutti :-k

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2010
  2. quartabmw

quartabmw Kartista

62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    ...Perdici un pò di tempo e la fissi...non c'è bisogno di nessun accessorio..

3. daniele.v74

daniele.v74 Kartista

201
    4
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    471
    x3 2.0d MINI Countryman R850R
    ci sono due fori in alto vicino le luci di cortesia a dx e sx, e, vicino il montante centrale tra i due sportelli. i primi servono per fissare la rete in posizione normale: alzi la rete, prima fai entrare uno dei due lati e poi "premento" fai entrare l'altro.

per posizionare la rete al centro della vettura (per utilizzarla tipo "fiorino") devi abbassare tutti e due i sedili posteriori, girare la rete in senso contrario (cioè con il lato del pannello rivolto verso l'anteriore) e farla scorrere nei binari fino al clik, la rete al tetto si fissa sempre allo stesso modo :wink:

4. jerikostar

49
    1
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    261
    Bmw X3 2.0D
    Vado subito a vedere, mi armo di pila e controllo al volo...

Grazie:mrgreen:

5. jerikostar

49
    1
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    261
    Bmw X3 2.0D
    Controllato, nessun foro vicino alle luci di cortesia dx e sx e nemmeno nel montante centrale.....forse l'auto deve avere la predisposizione e la mia non ce l'ha... bohhhh....](*,)

6. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    :rolleyes:

7. jerikostar

49
    1
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    261
    Bmw X3 2.0D
    belle foto..... ma avevi scritto qualcosa o non leggo nulla solo io???

8. geromdan

geromdan Secondo Pilota

580
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    118
    bmw X3 3.0d 218cv - ducati 749
    certo che deve essere predisposta altrimenti i famosi fori sul tetto di cui parlate (ricavati con cornice in plastica ovviamente)non ci saranno mai...la rete fa parte di un pacchetto BMW: "portaoggetti" con le varie retine sotto i piedi del passeggero anteriore, dietro il cofano e dietro le spalliere dei sedili anteriori. Questo non toglie che si possa post montare. Nella mia prima X3 c'era tutto...nella seconda attuale non c'è rete... non ci sono fori

Condividi questa Pagina