Mi scuso per l'errore nell'oggetto, volevo dire RETE.......ma non riesco a modificarlo....comunque, qualcuno sa dirmi una volta estratta come va fisssata la rete al tetto? Serve un accessorio??? Grazie a tutti
ci sono due fori in alto vicino le luci di cortesia a dx e sx, e, vicino il montante centrale tra i due sportelli. i primi servono per fissare la rete in posizione normale: alzi la rete, prima fai entrare uno dei due lati e poi "premento" fai entrare l'altro. per posizionare la rete al centro della vettura (per utilizzarla tipo "fiorino") devi abbassare tutti e due i sedili posteriori, girare la rete in senso contrario (cioè con il lato del pannello rivolto verso l'anteriore) e farla scorrere nei binari fino al clik, la rete al tetto si fissa sempre allo stesso modo :wink:
Controllato, nessun foro vicino alle luci di cortesia dx e sx e nemmeno nel montante centrale.....forse l'auto deve avere la predisposizione e la mia non ce l'ha... bohhhh....
certo che deve essere predisposta altrimenti i famosi fori sul tetto di cui parlate (ricavati con cornice in plastica ovviamente)non ci saranno mai...la rete fa parte di un pacchetto BMW: "portaoggetti" con le varie retine sotto i piedi del passeggero anteriore, dietro il cofano e dietro le spalliere dei sedili anteriori. Questo non toglie che si possa post montare. Nella mia prima X3 c'era tutto...nella seconda attuale non c'è rete... non ci sono fori