grazie mille la prima cosa che farò è andare da loro a vedere quanto veritiera è la notizia, dato che da nessuna parte è riportata. ciao
In effetti c' è anche il vantaggio che per piccoli urti la "plastica" non si abbozza....si piega e poi ritorna a posto..... anche la smart è fatta così....ricordo ancora un venditore che per decantare le doti della mini auto, mentre si parlava del più e del meno all' improvviso sferrò un pugno nello sportello.........che si piegò all' interno e magicamente tornò a posto dopo un attimo......
adesso la nissan mi sembra ha fatto la vernice "intelligente" se ti strisciano l'auto nel giro di un 4-5 ora la vernice copre la vernice mancante...o se è stata spostata ritorna al suo posto...
Vero, per i piccoli sgraffi ovviamente :wink: altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi! Mi viene a mente "Christine la macchina infernale"
si si solo per piccole cose...però è una fig.ata...sono soprattutto i piccoli graffi,anche i sassettini in autostrada,che rompono di più...
...ed il 245cv te lo offrono allo stesso prezzo di listino di partenza del vecchio motore? Thanks :wink: Claudio
Mio zio è stato nella stessa conce l'altro giorno, nn gli hanno parlato di MY o 245cv, anzi gli hanno fatto un prezzo sulla 235cv con consegna 90gg e 8mila euro di supervalutazione dell'usato senza sconto sul nuovo (a conti fatti corrisponde al 10% sulla configurazione, ma che io sappia ci sono extrapremi di ritiro e qualche punticino in più sulle "vecchie"...). A me non è sembrato così serio... a breve andrò in altra conce (arcar) per un controllo della mia, chiederò lumi.
hanno semplicemente alzato i prezzi.. e per di più bisogna sapere il tedesco!! Metterlo sul sito italiano richiede troppo sforzo!
Beh, "hanno semplicemente alzato i prezzi" mi sembra un tantino riduttivo, visto che hanno aggiunto anche 20 cavalli, hanno cambiato il cambio (giochino di parole...) e orail motore è un euro 5...
intendevo sul configuratore! hanno solo cmbiato i prezzi. La macchina a livello motoristico e di trasmissione è migliorata parecchio secondo me
ma sul sito italiano ancora nulla sulle modifiche X&, ma hanno introdotto tutte quelle del face lift X5? cioè idrive nuovo fari a led ecc?
No no, ci saranno solo aggiornamenti a livello motoristico, di trasmissione (da quel che ho capito) e di altre "piccolezze" tipo start & stop, hard disk da 60(?)gb e cosette varie...