trovo patetico chi fa i conti del piffero per poi stare a rosicare di non potere permettersi qualcosa....dai un occhiata a questa di performance, alza il volume e metti su dei woofer ;-)))) divertiti con il tratttorino;-))) ...mi spiace non poterti far vedere il resto eheheheheheh poi sapresti di cosa parlo ;-)))))))))))))
tu non ci trovi nulla di strano ...io si ;-)))) e rimango del mio parere. E non mi piacciono neanche quei personaggi che stanno li a fare acrobazie fiscali per privarsi del piacere di avere qualcosa pur potendoselo permettere.
Restyling x3 f25 Bah, guarda... riguardo quello che posso e non posso permettermi c'è molto da dire e tra le altre cose l'auto per la domenica Rossa e performante... L'ho anche in garage e anche se in mare non ho un EFB da 1000cv, con il mio Wave24 con doppio fuoribordo evinrude Etec da 600cv complessivi mi diverto e come. Ad ogni modo, l'auto di cui parlo, l'X3, è per me considerata aziendale e allora? Se fiscalmente posso scaricarla non vedo perché non dovrei! Io non rosico, come ha ben capito Luca, se avessi potuto scegliere tra un 20d e un 25d, avrei scelto il secondo. Rimanendo entro la cilindrata 2000 li scaricherei comunque e considerato quanto cammino in auto aziendale un pò di brio in più non mi sarebbe dispiaciuto. Tutto ciò premesso sempre il fatto che se voglio godere di qualche sano cavallo corsaiolo posso sempre farlo. Ciao
Ciao a te..lungi da me l'idea di giudicare la tua capacità di spesa o metterla in discussione..ognuno ha la propria e sono felice per te se sono soldi onesti e non sei un evasore fiscale. Quello che trovo incoerente è il tuo approccio motoristico con esclusivo riferimento al decidere di prendere un auto secondo te non abbastanza potente e montarci un modulo (caso vecchia x3) e poi stessa incoerenza nella scelta del secondo modello e scrivere di rosicare laddove dovesse uscire più potente. Trovo incoerenza maggiore quando poi vai a cercare acrobazie fiscali per evitare due euri dato che - come dici te - puoi permetterti ben altro. spero di essere stato chiaro e soprattutto non offensivo. NOn è il mio scopo.
Restyling x3 f25 Caro mio, i soldi si risparmiano quando ci sono e quindi perché non risparmiare prendendo un mezzo fiscalmente detraibile? Le acrobazie fiscali proprio non esistono, qui si tratta solo di rimanere entro un 2000 di cilindrata per usufruire del 14% di sconto all'acquisto, della manutenzione programmata per 48mesi e dell'assicurazione furto e incendio per 36mesi. Tutte queste agevolazioni su un 3000 non le avrei e neppure quelle fiscali, dunque perchè rinunciarvi? Cosa ben diversa è se a parità di vantaggi e agevolazioni avessi potuto prendere sempre un 2000 ma con coppia e cavalleria maggiorata, mi sarei sicuramente orientato verso un ipotetico 25d e ci sarebbe stato più brio alla guida. Il modulo è stato un tentativo, finito male e da non ripetersi sull'auto nuova. Punto. Non sono abituato a rimpiangere il passato o flagellarmi per gli errori commessi, semmai quelli servono a non sbagliare in futuro. A presto!
Restyling x3 f25 Quoto... Uno ci prova: magari non è stata solo ed esclusivamente colpa del modulo però anch'io come te non lo metterei sull'auto nuova. Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 e qua quoto pure io, se fossi stato colpito da stessa sfiga, colpa del modulo o non modulo molto probabilmente lascerei originale la macchina successiva giusto almeno per scaramanzia
boh...continua a non tornarmi...da una parte spendi per la ferrari...per i motori marini, affermi di poterti permettere molto di più e poi stai in sofferenza per i limiti dell'auto aziendale (tal mi sembra che sia; ma se è aziendale come mai la vendi e ripari tu?....opero in altro settore per cui sono del tutto ignorante a riguardo) sulla quale trascorri la maggior parte del tempo. Cioè...hai la ferrari in garage che usi la domenica e per il resto - solo per godere di vantaggi minimi - rinunci al piacere per stare nei limiti e metti pure un modulo fuori legge perchè ritieni l'auto poco brillante, e ti lamenti pure della nuova scelta....mah
Restyling x3 f25 Prima cosa, se l'azienda è mia chi dovrebbe vendere e/o riparare???? Seconda cosa, come società di rappresentanza scarichiamo l'80% dell'imponibile, il 100% d' iva e l'80% dell'assicurazione. Ti sembrano vantaggi minimi?? Unico limite la cilindrata entro i 2000 cc, nessun limite sui kw. Se me ne fregassi di questi possibili sgravi non sarei affatto un buon amministratore e dal momento che ho anche altri mezzi e modalità di divertimento, mi accontento di un "bidone" con meno di 200cv. Ovviamente, ribadisco, se avessi avuto la possibilità di scegliere dal listino BMW un mezzo di pari cilindrata ma con più cavalli, avrei sicuramente preso il nuovo 25d che sicuramente offre un piacere di guida superiore in termini di coppia e accelerazione, pur facendomi mantenere gli stessi vantaggi per l'Azienda. Non mi pare di dire cose così pazzesche e fuori senno.
Scusatemi se mi intrometto, ma il limite di cilindrata non esiste più....potresti comprarti anche una Ferrari ed il limite di indeducibilita ai fini IVa ed imposte non varia...
Restyling x3 f25 In quel caso subentra il limite dei 25.000€ del costo totale lordo, entro il quale scarichi sia imponibile che iva, ma oltre il quale non scarichi più nulla. Ad ogni modo vai a giustificare il fatto che giri in Ferrari all'Ag.entrate, magari dicendogli non vuoi far tardi dai clienti
vabbè ormai è andato OT ma do la mia parola che non replicherò più in tal senso...mi sembra un film molto attuale ultimamente in italia la cui trama (per fortuna o sfortuna non mi riguarda)...ho i soldi ma devo stare attento a non mostrare ciò che compro perchè altrimenti pago le tasse...e mi fanno il pelo...che tristezza. C'è un tizio che conosco barca da oltre 20 metri quindi qualcosa da milioni di euri...garage pieno di auto... si presenta al porto in micro auto perchè non vuol dare nell'occhio. Chiudo OT e qualsivolgia replica su questo argomento.
Restyling x3 f25 Qui nessuno vuol nascondere nulla, ma neppure perdere dei vantaggi. Poi vabè, dato che chiudi l'OT da te aperto e qualsiasi possibilità di replica su l'argomento, alziamo tutti le dita dalla testiera e facciamo un inchino...
Da quello che mi hanno detto persone che lavorano in BMW Italia, dovrebbe essere un restyling più "accessoristico" che di tipo rivoluzionario... L'auto vende e piace... Sicuramente, però, verrà data una rinfrescatina, toglieranno sicuramente quella orrenda fascia nera attualmente presente nel paraurti posteriore delle versioni senza M Pack. Presumibilmente modificheranno anche la maschera radiatore come su restyling X1 e serie5. I fari forse prenderanno la modifica degli Angel Eyes squadrati come su serie 3 e nuova X5, non so se riusciranno a convincersi del fatto che un bel 25d è quel che ci vuole per dar vigore all'auto... Bho...
Da qualche foto di render ho visto che i fari arriveranno alla calandra come in tutte le nuove BMW e sicuramente metteranno il 25... Ormai equipaggia tutta la gamma BMW, dalla 1 alla x5 e non vedo perché non dovrebbe essere messo su x3. Chissà se utilizzerà le lines o i modelli business, experience della x5