BMW Serie 3 G20 - Restyling serie 3 G20/21 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Restyling serie 3 G20/21

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da mumm121, 27 Gennaio 2022.

  1. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    339
    187
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    19.528.707
    X1
    Bell articolo ma come sempre troppo farcito dai dovrebbe. A mio avviso è meglio aspettare l uscita definitiva che con l attuale situazione è difficile da prevedere aldilà dei roboanti articoli delle testate giornalistiche
     
  2. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Le linee guida del LCI si intuisconi già bene, cmq.
    E aggiungo, ahimè...
     
  3. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    339
    187
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    19.528.707
    X1
    L altro giorno ho avuto modo di provare una tesla model 3 . aldilà delle considerazioni sul Powertrain ciò che mi ha lasciato allibito è il cockpit che seppur con tanto entusiasmo da parte del proprietario enfatizzatto per il suo aspetto minimal a me,vecchio di età e di guida, mi ha lasciato basito. È questo il futuro Dell auto dove il cruscotto è un tablet dalle dimensioni più o meno esagerate,dove tutti i comandi informazioni,infotainment sono racchiusi in Esso? E il piacere di guidare un auto con tutti i suoi strumenti in vista come da sempre abituato dove andrà a finire?avrò ancora la voglia di fare ciò che per una vita è stato amore e passione tanto da farne una professione?devo dire che quel giro di prova mi ha amareggiato molto,non tanto per la vettura in sé ma per quello che sarà l automotive nel futuro.non saremo più noi a guidare l auto ma sarà lei a portarci dove vorremmo farci portare escludendo completamente il compito del conduttore nell interagire con essa
     
    A Melo75, Paolo-75 e bmwer71 piace questo elemento.
  4. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    purtroppo si, da oggetto emozionale a pura commodity funzionale.
    C'è stato esattamente lo stesso shock emotivo quando dal cavallo si è passati al mezzo meccanico.
    ma tranquillo: la "buona" notizia è che noi saremo già morti o troppo rinco per guidare...
    (buona si fa per dire).
    Nel frattempo faremo resistenza evitando di comprare i tablettoni con le ruote
     
    A Melo75, Mauro77, greataxl85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Frenk83

    Frenk83 Primo Pilota

    1.382
    725
    30 Aprile 2021
    Bologna
    Reputazione:
    217.669.777
    G21 320d XDrive MSport
    Resistenza che si farà sempre più dura da mettere in pratica, temo.
     
  6. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Ci sarà sempre Alfa 2 generazioni indietro, quindi per un po' abbiamo una chance...
     
    A pierlo e Frenk83 piace questo messaggio.
  7. bmwer71

    bmwer71 Primo Pilota

    1.371
    883
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    159.943.859
    320d msport g20
    Aldilà delle tue considerazioni che tra l'altro condivido, ti chiedo una impressione riguardo alla rumorosità di marcia; che effetto ti ha fatto? Non tanto per l'assenza del motore quanto per il rumore di rotolamento degli pneumatici che oggi è il fattore di disturbo in genere dominante, ti è sembrato particolarmente presente e fastidioso?
    ... Chiedo per un amico :redface:..
     
  8. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    339
    187
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    19.528.707
    X1
    Ciao non particolarmente fastidioso,tollerabile nel complesso
     
  9. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.810
    504
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    8EED62E6-6404-4705-9FE7-CABF1606C05C.jpeg
     
  10. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.810
    504
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    In rete cominciano a circolare immagini del g20 restyling….. dovrebbero essere reali o molto vicini alla realtà. Qualcuno ha notizie precise circa i tempi?
     
  11. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    È una M3xx oppure hanno fatto cost-saving anche sui fendinebbia....
    E direi che c'è un evidente tendenza a voler cancellare ogni traccia di Angel eyes, probabilmente in omaggio e sottomissione all'estetica orientale della non rappresentazione del volto.
    Finiremo tutti in SUV elettrici con megascreen appiccicati alla bell'e meglio e tendine per i piedi...
     
    Ultima modifica: 13 Maggio 2022
  12. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.365
    700
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    ancora bene che non gli hanno fatto i reni giganti.....
     
  13. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    339
    187
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    19.528.707
    X1
    Questi sono ancora più orribili
     
  14. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.810
    504
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Angel eyes erano bellissimi i fari del g20 come estetica sono nati male e sfortunatamente proseguono peggio con il restyling.
    Non so se sperare mi consegnino il restyling o l’attuale….
     
  15. Iceman69

    Iceman69 Collaudatore

    473
    216
    26 Settembre 2016
    Reputazione:
    47.390.279
    M340i
    Fari LCI inguardabili, ma quelli dell'attuale, se hanno i Laser, secondo me non sono male, non mi hanno mai affascinato più di tanto gli angel eyes. Degli attuali mi piace molto che ci sia la nervatura che dal faro arriva alla presa d'aria inferiore passando per il paraurti. Poi sono gusti, diciamo che in generale con i fari sono più bravi in Audi e Mercedes secondo me.
     
  16. Gab330

    Gab330 Amministratore Delegato BMW Top Reference

    2.736
    5.267
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.325.878
    Bmw m340i Xdrive G21
    2023-BMW-3-Series-Sedan-1.jpg 2023-BMW-3-Series-Sedan-2.jpg 2023-BMW-3-Series-Sedan-12.jpg 2023-BMW-3-Series-Sedan-13.jpg 2023-BMW-3-Series-Sedan-16.jpg 2023-BMW-3-Series-Sedan-17.jpg BMW-i3-China-10.jpg 2023-BMW-3-Series-Sedan-14.jpg
    Qualche altra foto trovata sul web in altri colori della G20 LCI.
    "Foto sfuggite" dalla Cina, infatti quella bianca e quella grigia sono le varianti L, a passo lungo, della 3er G2x.
    La foto degli interni è quella della i3 G20 (BEV) full electric sempre venduta sul mercato cinese, ma verosimilmente (purtroppo) identici a quelli della 3er G2x LCI: quindi con il maxi schermo, senza comandi fisici del clima e con un piccolo "interruttore" (stile Vw) al posto dell'attuale leva dello ZF8.
    L'ultima foto, invece, pur non capendo io il cinese si intuisce che ci sono: 2 diversi tipi di scarico, 3 diversi tipi di doppio rene e 3 tipi diversi di fari anteriori (forse base bi-led senza accenti blu, intermedi con un solo accento blu, laser con doppio accento blu, ipotizzo io).
    Altra cosa che ho letto da un'altra parte: le MPerformance non avranno più gli scarichi a forma trapezoidale come le attuali M340 i/d, come sulla mia, ma sul modello LCI avranno 4 scarichi.
    Giudizio personale: vedendo queste prime foto preferisco nettamente le "nostre" 3er G2x rispetto al modello LCI. Sia fuori, soprattutto la parte anteriore, ma sopratutto gli interni: non sopporto lo schermone stile i4, ne la mancanza della leva dello ZF8. Spero che almeno sulla M3 G80 e la prossima M3 Touring G81 lascino la leva dello ZF8.
    Buona serata
     
    A Romant, -JoeBlack-, Frenk83 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  17. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Gli interni sono sempre più rivoltanti.
    Considerato che è quello che vedi più di tutto, ha la sua importanza... È il motivo per cui trovavo non considerabile CLA .
    Si finirà a cambiare brand, ahime
     
    A Afterburner e Gab330 piace questo messaggio.
  18. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.810
    504
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Può piacere o no dipende dai gusti. Ma se il restyling che uscirà in Italia è quello di queste foto sembra più un nuovo modello piuttosto che un aggiornamento. Troppi cambiamenti per un semplice lifting di metà carriera.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.382
    22.563
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A Frenk83 e Afterburner piace questo messaggio.
  20. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.810
    504
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    L’esempio è calzante se non fosse per lo stravolgimento degli interni
     

Condividi questa Pagina