lo spero tanto... giuro, a distanza di un anno, ogni volta che apro il garage è come se la vedessi per la prima volta.
Identica impressione. Per non dire di notte: coi fari accesi, specie quelli posteriori la fanno sembrare molto più Grintosa e maestosa che non di giorno.
Ragazzi ma secondo voi col restyling ci saranno sul cofano anteriore le due striature come il restyling berlina??
spero di no perchè personalmente trovo che appesantiscano molto la vettura. mi sembrano qualcosa messa lì giusto perchè bisognava cambiare
stessa cosa ke ho sempre avuto x BMW fa auto troppo belle... poi mi giro sempre a guardarle tutte... cavoli Luca già un'anno è passato secondo me si...e mi piace di più il cofabo con quelle 2 nervatura...alla fine se ci pensi tutti gli ultimi modelli l'hanno non credo se no ke senso avrebbe il 325d
Eh quasi alberto... A fine gennaio fa il suo primo compleanno... Bhè, io ho conosciuto te ed albano quando sono andato a fare il primo preventivo (6 agosto, data in cui mi sono iscritto a BMWPassion sotto tuo consiglio), che bei ricordi...