Prova a smontare i portalampade nel cofano e vedrai che tutte le lampadine che servono i fari posteriori (freccia, posizione,stop ,retro e retronebbia ) sono assolutamente normali ovvero a filamento , altra cosa sono le parabole esterne dove la luce viene convogliata attraverso tubazioni plastiche dando un effetto molto gradevole quasi led..che rimangono un'altra cosa..
Mi unisco al gruppo! A me non piacciono. Se uno voleva l'auto prendeva più sportiva prendeva l'm-sport. Prima era moooolto più elegante. E se lo faranno sull'e-92 meno male che l'ho presa quest'anno anche se ci perderò altri soldi in più ma tanto ormai l'usato equivale a:
Ragazzi sono quelle linee rosse, BMW dice che sono led, in realtà è un cilindro illuminato da un led se non erro. AL restyling ci saranno invece le VERE luci a led per indicatori di direzione,stop e retro :wink:
Si infatti e' cosi'. E' un cilindro illuminato da 1 led....quindi sono luci a led. Sulla prossima probabilmente saranno fatte diverse, ma sempre a led.
Il cilindro dona carattere e eleganza. I led oramai le hanno diverse macchine e non sarebbe secondo me la stessa cosa. Ma siete sicuri che la E92 subira' un restyling o una profonda ristrutturazione, tipo quella che c'e' stata nel passaggio da E46 a E92?
tra e46 ed e92 cambia modello. Io spero in un leggero resyling... sicuramente più lieve di quello che è stato fatto sulla e90/91.
Sul restyling dell'E90 le luci posteriori a led non sono sempre a cilindro? Non sono presenti le 3 linee orizzontali?
Non è un led che illumina il cilindro plastico orizzontale ,smontate il faro e ve ne accorgerete (lampadina da meno di un euro normalissima ) ..siete capaci di smontare un faro vero ?..
Quel che sia sia, led o meno....a me il cilindro piace, e di notte illumina molto bene. La serie di led crea effetto punteggiato e non mi piace molto. Comunque sia penso che il rest della E92 sarà comunque leggero come è stato per le E90/91.
Paraurti ant. cofano e fari post. L'unica vera differenza con un rest. leggerissimo è il cofano........
Non credo, sono a led classiche, ovvero come mini lampadine. Ma a me non piacciono se devo essere sincero. Molto meglio la soluzione attuale, piu' originale, meno copiata e piu' bella
Non ci capisco più niente di ste luci post :wink: C'è chi dice che sono a led, a tubo, con lampada o senza. A me piacciono un casino e mi sa che non mi metterò mai a smontare il faro per averne la certezza.. Sai che figura arrivare in bmw col faro in mano!!! Mi fido di tutti voi
secondo me la differenza grossa sta nei fari posteriori non nelle due vene sul cofano. Comunque sono stati toccati anche i fari anteriori, i reni, e mi pare gli specchietti. Se aggiungiamo l'introduzione dell'idrive II mi pare che di differenze dal my08 al my09 ce ne siano più che a sufficienza. Il restyling deve essere una leggera evoluzione del modello, vedi quello della serie 5 (pochi particolari che spiccano all'occhio dell'intenditore), quello della 3 non riesco a definirlo leggero. Anche a un profano se metti una serie 3 my08 e una my09 davanti si accorgerà dei cambiamenti. Spero vivamente che il restyling della e92/93 sia più moderato, anche perchè è un modello riuscitissimo, quindi spero in qualche lieve modifica a specchi e paraurti e alle luci posteriori, non di più!
vedrai che sarà così :wink: non ha senso modificare radicalmente un'auto che ha trovato il gradimento di praticamente TUTTI