Secondo me faranno un upgrade (che poi passeranno anche alla E90) del 335i/d passando dai 306 ai 326cv e dai 286 ai 300cv secchi!:wink:
mha...ieri facendo il pieno il benzinaio mi disse ke avrei speso meno fare il pieno di benziana ho paura ke con l'aumento dei motori diesel il prezzo dello stesso aumenterà notevolmente anke se ricadrò sempre sul diesel...a meno ke non fanno un 3000 biturbo benzina ke mi faccia 650 km con un pieno senza andare a 90 km/h di media
presa!!! 330xd coupe' m sport nera.... a novembre prossimo mi tagliero' le vene... ma sabato godro' come un riccio!!! navi sedili elettrici interfaccio ipod specchi ecc ecc ecc full optional!!!
ieri ha fatto 40000 km.. e oggi l'ho lasciata a cavallo di un gradino a penzoloni.. fortuna che la trazione disinserendo il dsc mi ha portato via... una scena terribile!!! dannato stile di guida da suv ahahaha!! fulcro dell'operazione il punto di ancoraggio del cric!!! ti supplico non parlarmi di e70.. mi manchera' per sempre!!!
Primavera 2010 a più o meno meta del ciclo di vita dell'e92 (7 anni) cambieranno i motori 335 i\d metteranno i fari led posteriori (adesso non lo sono...chi ci ha visto i led me lo deve spiegare..)led sulle freccie ant. paraurti e purtroppo e sottolineo purtroppo gli specchi...(metteranno due cose enormi)
Ti postero' una foto dei miei fari posteriori. Dal libretto istruzioni della mia macchina leggo : sostituzione luci led posteriori...
DAL Sito ufficiale BMW : http://www.bmw.it/it/it/newvehicles...lfacts/ergonomics_daytime_running_lights.html Sempre inconfondibile. Luci diurne. Gli anabbaglianti diurni vivono nella Serie 3 Coupé la loro prima mondiale: gli anelli a corona di serie nei fari bi-xeno sono più luminose delle luci di posizione e aumentano così la sicurezza anche di giorno. sottolineano, inoltre, il frontale della vettura e donano alla Serie 3 Coupé uno suo "sguardo" inconfondibile. La fascia luminosa orizzontale a LED nei gruppi ottici posteriori caratterizza anche al buio la coda inconfondibile della Coupé
presente dietro alla ruota anteriore destra??? c'e' il punto di ancoraggio del cric!!! praticamente ho preso con troppo brio un piccolo dosso (con la ragazza che urlava dal sedile pass "fede cazz.o!!!! gradino!!") la x si e' andata ad apoggiare su questo fulcro rimanendo con la ruota completamente sollevata da terra.. con dsc dtc non riuscivo a toglierla perche' la ruota in un primo momento cominciava a girare per poi subito dopo togliere trazione, disinserendo tutto l'ho sradicata via... dopo una puzza di differenziale, frizione, e gomme sfregate per terra .... che non ti dico
bhè la M3 berlina le hanno fatto il restyling dopo neanche 3 mesi ke era uscita... x la coupè,e credo anke cabrio lo faranno quando sarà l'ora della coupè normale... uhhmm...secondo me fine 2009 non sapevo ke la X5 avesse un differenziale e la tua è manuale??? :wink:
ehhhh lasciamo perdere ahahhaah IL MIO ORGOGLIO DA SUVVISTA... NON POTEVA FARMI CHIAMARE IL CARROATTREZZI!!!