ciao raga so sempre iovisto che i miei cerchi fanno pietà pieni di graffi e grattate da marciapiede ho deciso di verniciarmeli da me avvoi un po di fotine ancora devo dargli il trasparente i cerchi sono stati carteggiati e stuccati:wink::wink:
ma riprende la diamantatura originale? io che ho i 225 non riesco a trovare nessuno che me li faccia perchè non sono in grado di ridare il tipo di verniciatura che gli danno in bmw
Sembrerà una stupidagine,ma scegliere gommme con bordino salva- cerchio secondo me è fondamentale Dopo 40mila kl i mie sono ancora pari al nuovo
le falken anno il gommino a protezione del cerchio ma quando la moglie ti prende il marciapiede non ce gommino che tiene:wink:
Solidarietà Quando mia moglie me la chiede (rare volte) devo inventarmi sempre delle scuse improbabili. Non posso farci niente .............. sono paranoico. Sulla sua i cerchi in lega della Opel Corsa sono diventati moooooolto peggio di quelli da te fotografati
I cerchi della ClasseA della mia morosa, si possono usare anche come grattuggia. Sono talmente pieni di graffi profondi, che si rischia di tagliarsi se ci si passa una mano sopra.
io con 60 € li o fatti radrizzare e adesso sono passato alla verniciatura e devo riverniciarli tutti e 6
OT veloce veloce: vaiper anche io ho dei 162 non originali, ho il sospetto di averne storto uno, cosa si sente quando hai un cerchio storto? FIne OT. Scusate! PS: bel lavoro i tuoi cerchi!
quoto, io il mio si vedeva anche dallo specchietto puntato su cerchio posteriore se vuoi fare una prova alza con un crik e fai girare la ruota a mano:wink:
Vaiper ma che tipo di vernice e trasparente hai usato??Roba giusta spero.... Devo riverniciare i miei..perchè quando ho preso l'auto (usata) in conce li avevano riverniciati ..subito sembravano perfetti...ma dopo 2 mesi si sono sfogliati tutti ,solo lavandoli con la vaporella!!!