ti capisco...tu fai tanto km e ti dò ragione! fossi in te metterei un bel kit eibach antirollio e chiuso! dicono che faccia miracoli... io ne faccio pochi di km...quindi l'assetto abbastanza tosto va + che bene!
l'anno prossimo se starò bene in soldi farò l'operazione..per quest'anno cerchi angel mondanature parrot ipod(fine estate) possono bastare altrimenti non posso sperperare come mio solito
tempo due anni e hai li una macchina che è meglio di una limousine! x le modanature come hai risolto?
...nei prossimi tempi (non mi chiedete entro quando) direi: ...angel eyes, marmitta supersprint, rimappatura o chip aggiuntivo, se trovo a poco metterei il pioneer avic x-1 r , specchi laterali ///M (sperando che Germano li ordini prima o poi...)... saluti
lunedi vado prima da un carroziere che mi hanno consigliato e poi vado direttamente da quello bmw..vediamo un po i prezzi p.s. forse il modulino pero ci scappa...la firma di davide coi 192 puledri mi inspira
...oggi però ho avuto una brutta scoperta...la shadow line tutta rovinata (vedi thread su estetica interni-esterni)
modulo aggiuntivo..pare sia ottimo!..e poi questo è il bello di avere un naftone turbo per la shadow line vai in concessionaria cn un 5 litri di nafta..se nn te la sostituiscono metti fuoco all'accettazione
...è da 15 gg che mi devono montare le guarnizioni nuove ma ancora nulla...così faccio pure cambiare la shadow line...
ha tirato fuori 45cv con un modulo aggiuntivo??? ma mica è regolabile? forse 45cv sono il massimo...poi lo si tiene su regolazioni minori...no? cesabas se ti informi tienimi aggiornato che sono curioso... per la shadow line pretendi la sostituzione...ci mancherebbe altro!!!
per pura curiosità ti chiedo come si fa a regolarlo...c'è una levetta nella centralina o cosa? ma davvero si possono tirare fuori 45cv dalla 320d? mi sembrano tantini...ero rimasto a +30cv grazie ad una buona rimappa....
bisogna vedere i margini di coppia in cui si rimane altrimenti la frizione te la giochi e basta non alzare la pressione del turbo senno ti fa ciao ciao con la manina dopo un bel gesto dell'ombrello cmq sia ci sono dei trimmer, 1-2-3 e regoli da lì la potenza che vuoi richiamare. poi hai salvato dentro al modulo 4mappe che con 2 switch tramite 4 combinazione (off-off,on-off,off-on,on-on) scegli quella che vuoi in base anche alle esigenze che hai in quanto, come optional aggiuntivo, ti danno il cavo da collegare al portatile dal quale ti regoli le mappe o te le fai mandare da loro fatte in base alle tue richieste e le salvi sul modulo. mi sono spiegato? :wink:
ho provato con la Electronic Power ma ho avuto qualche problemino misterioso, nel senso che prima mi ha mandato un connettore sbagliato e ok, può starci... poi mandato quello giusto, non c'era verso di farlo funzionare, lo spinotto a cui collegarlo era quello, se facevo il test il led si accendeva, se collegavo per farlo andare no... sono stato sfigato proprio, ad altri, soprattutto coi nuovi motori (dove lo spinotto x collegare sta appena apri il cofano, non tutto dietro al motore!!!), va tutto ok, vedi davide con la sua 320cd... vedrò poi in caso di rivolgermi altrove
bè ma ti sarai lamentato col venditore, no? è la stessa marca di quello di davide? azz mi dispiace veramente tanto....spero vivamente non siano stati 300euro buttati....
yes è la stessa, tranquillo che Gaetano è una persona squisita, abbiamo provato tutto e di tutto e lui mi ha scritto, chiamato, mi ha mandato più di una centralina per provare.... deve esserci non so che tipo di problema tra il connettore del modulo e il mio motore. ho provato anche col riattivante elettrico ma nisba... praticamente il modulo ti arriva con 2 connettore, uno femmina (che andrebbe collegato al motore) e uno maschio (al quale entra ovviamente il connettore originale che sta collegato normalmente al mio motore). facendo un test, cioè collegando il connettore che di solito va al mio motore con il maschio del modulo il led sul modulo lampeggia, quindi c'è passaggio di corrente. se però vado a collegare il connettore femmina del modulo al mio motore come dovrebbe essere per farlo andare, il led non si accende, il modulo non va, non c'è corrente... e non siamo proprio riusciti a capire xchè, mi fa così con due centraline! bah!
cavolo...della serie "tutte a noi".... quindi ti ha ridato quanto pagato? e adesso come fai? vai di rimappa?
si domani gli mando il pacco e mi ridà la somma, senza problemi... cmq penso l'unica sia quella, ho paura che con altri moduli avrei gli stessi problemi... certo è un pò una rottura xchè avrei preferito il modulo, però a mali estremi...