ricordo di aver letto solo alcuni, ma era causato dal tapparsi dei fori di scolo del tetto apribile... Ste bmw stanno peggiorando un sacco
R: Resina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">: .....ho aperto lo sportello di SX un anno circa fa per cambiare le casse ed ero stato attento alla membrana nel richiuderlo, e per un anno o più tutto é andato bene.......zero problemi... ...... appena ho un po' di tempo smonto il pannello porta e vedo come sta messo....in caso mi riarmo di mastice...... ....a Monaco potevano dirlo però all'acquisto che la e87 é un auto da "bricolage" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai a leggere la sezione E46 e vedrai che già in quelle il "difetto" c'era, bmw mica produce mastice! che colpa ne hanno se si scolla?!
R: Resina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">: OK....Bmw produce auto..... ...visto che é BMW che decide come fare l'auto, ha semplicemente deciso un sistema non valido per l'isolamento dell'abitacolo dall'acqua il ragionamento BMW non produce mastice non ha senso alcuno, se sai che la membrana si scolla studi un sistema migliore che sia un altro collante o un'altra soluzione fa parte dell'ingegneria di prodotto !! BMW non produce neanche turbine, catene che saltano disintegrando i motori, etc etc etc... Peggio ancora il problema di cui parliamo é conosciuto dalla e46, ed a Monaco non hanno fatto un beneamato cavolo per risolverlo sulle e87 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vorrei ricordare a Monaco che quando ho preso l'auto i miei soldi non erano mica zuppi d'acqua !!!!