reset sensore finestrini | BMWpassion forum e blog

reset sensore finestrini

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da ggabriel, 29 Agosto 2009.

1. ggabriel

ggabriel Aspirante Pilota

21
    0
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw530 e60
    qualcuno mi sa dire come si può fare il reset del sensore antischiacciamento:-k?
    Oggi salgo in macchina, metto in moto e mi esce fuori il segno del finestrino aperto con la scritta protezione antischiacciamento. Però è strano: funzionano tutti i finestrini alla perfezione. Avevo lasciata la macchina al sole con i finestrini un po' abbasbati. Non so cosa è successo, mi sembra strano:-k

Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2009
  2. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    non sono un moderatore...ma penso sia utile evitare di aprire un topic quasi gemello a quello precedente...:wink:

comuqnue il reset puoi farlo solo in conce che io sappia. a me non mi hanno mai chiesto nulla per farlo...ci mettono un attimo....

Asus

3. Adiz

Adiz Kartista

170
    5
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    65
    525---320cabrio
    mi è capitato quando alzo e abbasso dei finestrini insieme...specialmente i posteriori!

niente di allarmante! dopo aver indivudiato quello che da problemi fallo andare completamente giu e poi su...ripeti un paio di volte...dovrebbe sistemarsi da solo! a me si è senpre sistemato senza interventi del conce...! magari lascia spenta per un po la macchina chiudila fatti un giro...e riprova!:biggrin::wink:

@ ASUS,...foto della 5er a Lecco??? :mrgreen: :lol: vedo il centro amplifon...quindi è vicino a quel negozio...mmmm capogiro! si comuinque in centro! ahahhah:wink:

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Se non ricordo male la procedura.
    Chiave in posizione on.
    Premere e tenere premuto il tasto abbassamento finestrino ( in 2 posizione, quella automatica).
    Quando arriva in fondo continuare a tenere premuto 17 secondi poi rilasciare e premere e tenere premuto la risalita fino in fondo.
    Stop.

5. Adiz

Adiz Kartista

170
    5
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    65
    525---320cabrio

angelo e io che ho detto???? :mrgreen: :mrgreen:

scheeeeerzoo!!:wink::cool::lol:

6. dot.miglio