Reset sensore angolo sterzo x3 E83 | BMWpassion forum e blog

Reset sensore angolo sterzo x3 E83

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da manuelroma, 20 Maggio 2017.

1. manuelroma

manuelroma Aspirante Pilota

8
    0
    20 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw x3
    Salve ragazzi. Non sono un meccanico, cerco consiglio da voi per un problema. Di recente la macchina mi ha dato problemi al ripartitore perché la bmw mi aveva segnalato dopo le spie accese del ABS 4X4 E FRENO A MANO il problema al ripartitore. Cambiato il pezzo adesso dicono che la macchina da ABS 4X4 E IL SENSORE ANGOLO STERZO. mi ritrovo adesso a spendere altri soldi perché spostata la macchina da un elettrauto qualificato bmw dice che prima dobbiamo provare a cambiare la pompa del abs e dopo vedere se cambiare anche il sensore angolo sterzo. Ma dato che sono una persona curiosa e mi informo ho letto tutti i vostri argomenti riguardante ciò e ho contattato un elettrauto di rimini molto professionale che mi ha mandato il ripartitore su mia richiesta RIGENERATO CON PEZZI IN OTTONE O FERRO INVECE CHE PLASTICA. Lo stesso elettrauto mi ha detto che invece di cambiare la pompa dell'ABS devono controllare prima il sensore angolo sterzo, quindi ragazzi chiedo a voi, cosa devo fare e dove devo portare la mia x3 a roma?

2. Cingachkook

Cingachkook Collaudatore

399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    Che pezzo hai cambiato?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

3. manuelroma

8
    0
    20 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw x3