scusate ma.....mi viene da domandare:" avete provato a premere in contemporanea questi 4 tasti"...??....sarà mai a me il più delle volte compaiono sullo schermo il 3 e * prorpio perchè è pressoche impossibile premerli tutti e 4 in contemporanea....avete presente dove è il tasto di accensione...?...se apro la slide come faccio a tener premuto 3 tasti davanti, uno dietro in contemporanea...?????....eppure non ho le mani enormi.... funziona tutto ma non mi fà aprire la galleria delle immagini nè i file musicali e se provo mi compare la scritta "errore generale di sistema".... boh........mi viene sempre più da lanciarlo contro il muro....
......ora sto provando come mi hai detto tu....ma per quanto tempo devo tenerli premuti...?....mazza giornata....? ho spento il cell e premuto 3, * ed invio contemporaneamente ma il cell rimane spento.... ...vado con il lancio murales.... te vai a fare un giro con il "carrello"....
Genooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............fatto...!!! resettato e funzionante come prima.... ammetto che senza la tua telefonata sarei ancora in preda alle bestemmie....
ti giuro che ci credo...!!!! ma se torni su di qualche post.....ti renderai conto che leggendo i vari suggerimeti ciò che si capisce è di pigiare tutti e 4 i tasti assieme.... non ci riuscirebbe nemmeno un contorsionista......... ma per fortuna c'è Mirko....!!! ovviamente rep+.....:wink:
Ti ho chiamato prima che facevi cagate col pc suite. Quel coso mi ha inchiodato il cell per un mese in assistenza. Ora pero va di brutto!
non ce la faccioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora..adesso ho pure coinvolto mio padre io ho schiacciato i 3 tasti..e poi al mio via lui ha pigiato quello per accenderlo... risultato??NULLA oh Gio...te lo spedisco,me lo fai e poi me lo ritorni
ammmmmmmmmmmmmore rimandami in pm il tuo num..... il back up non è riuscito proprio perfettamente........
ahahahahahahahah!!!! io comunque..ho tenuto premuto per 2 minuti....mi si sono atrofizzate le dita...ma nulla ancora..porterò alla nokia..
ricevuto ed annotato....:wink: mi accorgo solo ora che ho perso però tutti i giochi.... macchisenefregaaaaaaa....
scusate la domanda,come si fa ad inserire il nuovo software? io non ho l'italiano,lo posso inserire o devo andare in centro nokia? ho anch'io l'N96