Se parli di formattare la memoria telefono, io sui S60 e S60v2 (cioè dal 6600 all'N73) ho sempre utilizzato i seguenti tasti premuti per una 20ina di secondi senza mai rilasciarli: * tasto verde 3 power Il tasto power è quello dove accendi il cel dopo di che hai un cellulare nuovo come appena comprato
non succede niente...!!!!!! che due collions........!!!!!!!!!!! se lo scaravento contro il muro.....??????
Prova così... attenzione sempre al backup Se non c'è alcuna risposta dal tuo telefono cellulare, cerca di ripristinare il telefono cellulare formattandolo. Mantieni premuti i seguenti tasti sul telefono cellulare 3, e * Premi il pulsante di accensione del telefono cellulare per 1 secondo Continua a tenere premuti i tasti 3, e* fino a quando non sentirai il tono di accensione del telefono cellulare. Se non c'è ancora alcuna risposta: Porta il telefono cellulare al Centro assistenza Nokia Care più vicino. Se il telefono cellulare è ancora coperto dalla garanzia, Nokia effettuerà le riparazioni necessarie in base ai termini e alle condizioni ordinarie di garanzia. Note: Se il telefono cellulare Nokia non è più coperto dalla garanzia, Nokia non è responsabile per eventuali perdite nei termini definiti dall'Accordo con l'utente finale del software. Visita www.nokia.com/repair per maggiori dettagli www.nokia.it/assistenza per maggiori dettagli. Torna su
quel cosdice rimetti le impostazioni default, ma non cancella niente dalla memoria....correggetemi se sbaglio...
uno sarebbe l'hard reset, l'altro il deep reset nn ho mai capito la differenza. se fai il codice che ho dato io, come l'accendi hai il tel con le impostazioni di fabbrica, nn hai piu foto, video, sms, rubrica, le varie impo etc.. (cancella tutto quello che ce nella memoria del tel in pratica)
no...!....sarà facile ma io proprio a premere quei tre tasti in contemporanea non ci riesco... ...e per giunta quando premo il tasto di accensione....altro che reset....si spegne e basta....!!!! ora provo con pc suite a reinstallare il software...
Infatti, anche io ho fatto così........basta scaricare nokia nseries pc Suite e poi aggiornare il software (lo puoi sia sovrascrivere aggiornamento sia aggiornarlo direttamente. ecco tutto.....:wink:
Allora per formattare un nokia ti cito una nota che ho trovato: Normal Reset (Ripristinerà le impostazioni originali, non formatta tutto) Digitare questo codice sulla testiera del telefono: *#7780# Deep Reset (Cancellerà tutti i dati e i programmi presenti nel telefono) Digitare questo codice sulla testiera del telefono: *#7370# Dopo aver digitato il codice sovrastante vi chiederà il "codice di protezione" se non lo avete modificato di origine è: 12345 Hard formatting (Farà tornare il vostro cellulare come appena comprato) Tenere premuti insieme i seguenti tasti (senza lasciarli): 3, *, verde (quello delle chiamare) e il tasto di accensione finchè non appare la scritta sullo schermo "Formatting" aspettate fino a che non finisca, dopodichè vi ritrovete il vostro cellulare nuovo di fabbrica come appena comprato. Assicuratevi di avere la batteria completamente carica durante il procedimento, perchè se disgraziatamente il cellulare si spegne mentre state formattando, potrebbe danneggiarsi irreversibilmente. Per sicurezza vi consiglio di procedere con il carica batteria attaccato
infatti devi farlo da spento XD comunque mi pare che il codice che ho dettato io formatta il tel da spento, l'altro codice invece formatta da acceso. Però è più utile da spento perchè resetta completamente tutto ed è molto affidabile
sull'N70 e sul 6630 e altri cel non compare la scritta Formatting. Puoddarsi che sulle nuove generazioni compaia boh XD
ma una volta che non è più di proprietà della 3(TRE) ad esempio...come si può fare x "sbloccarlo"* senza rivolgersi ad un punto 3? *dovrebbe essere legale visto che è di proprietà vero?
si, dovrebbe. Come per il jailbreak dell'iPhone. Io l'ho sbloccato e se lo mando in assistenza apple, l'iPhone risulta ancora in garanzia. caxxo, ho speso 570€ euro e come minimo ci devo fare tutto quello che voglio!
Io ce l'ho da tre mesi, è un ottimo telefono, spettacolare la visione tv e il navi incorporato, per non parlare delle ottime foto che riesce a fare. ma. sono invaghito dell'I-phone e sto valutando se vendere il mio
ehehehe, posso immaginarlo. Ero intenzionato a prendere il Nokia 5800 XpressMusic ma poi una visione beata iPhone 3G! Amore a prima vista e per la prima volta sono andato da un sistema all'altro senza conoscerlo, trovandomi molto bene! Molto semplice come telefono.... tutto a portata di "mano". Vedrai che ti troverai bene PErò un consiglio. Se hai un amico che ce l'ha già, provalo da lui. Può anche non piacerti anche se è difficile XD