secondo me uno un pò bravo a farsi i lavoretti "himself" con moooooolti meno euri se la rimette in sesto
Il problema, Puccio, è che la manodopera è di "soli" € 3.300,00 + IVA mentre tutto il resto sono proprio pezzi... certo, potrei cercarne una distrutta ma con gli interni messi bene e smontarla, salvo poi acquistare nuovi quelli che non vanno bene, ma sai lo sbattimento? E cmq la 330xd ha già 100.000Km quindi.... Federico
la mia è la E91...magari x la spesa x tua mamma và meglio... ...:wink: se vuoi 530d touring o berlina a buoni sconti nuove contattami in MP :wink:
si hai perfettamente ragione! intendevo dire però che magari qualcuno paziente e con buone mani, se riesce a farsi i lavoretti e/o se riesce a recuperare materiale in giro, comprandola in quelle condizioni riesce a farsi un'E90 con relativamente pochi soldi!
Proponila a qualche carrozziere o tappezziere... secondo me trovi l'interessato che te la prende senza svalutarla troppo....
Se la conoscessi eviteresti di dirglielo per timore che ti vengano spezzate le tibie in due secondi netti ... stai parlando di una donna che aveva fatto preparare la sua Ritmo 125TC Abarth per una cronoscalata (vinta nella sua categoria e auto rimessa a posto e conservata religiosamente in garage in attesa di restauro completo ), che si era comprata la Thema 2.0 16V e dopo nemmeno un anno la cambiò per la Thema 2.0 Turbo "perchè non andava per niente" e che alla 530d E60 preferì la 3 E90 perchè "la 530d pesa troppo" . Ah, già, la suddetta è anche stata in grado di fare Brescia Tribunale-Sanremo Ariston in 2 ore e 25 minuti. :wink: Grazie! Terrò presente se opta per la 5er. Ovvio che si! Solo che a farselo da soli ci vogliono almeno due mesi visto che tutto l'interno va smontato e va controllato (e forse cambiato) anche tutto l'impianto elettrico... Federico
sono solidale con te, non sai quante botte darei a chi ha fatto quasta porcheria!!! Cavolo, è la cosa peggiore da subire, preferirei prendermi un *****tto in faccia, almeno posso difenderme, ma l'auto non puoi difenderla, che possano morire ammazzati, brutti-o bastrardi-o... Ti sono vicino!
che cavolo di mamma hai?! anch'io la voglio così!!! turbo-mamma!!! scherzi a parte falla restare in casa bmw.. se ci riesci.. perchè mi sa che è piuttosto incontenibile..
...anche io leggo solo ora... PER PRIMA COSA CERCHEREI SUBITO un garage per M3 dato che da quello poco che ho letto, dalle macchine di famiglia, ritengo si possa trattare di un atto di invidia più che di mero vandalismo. Certo la cosa strana è che non si sono accaniti su quella più preziosa ma su quella della mamma che da quello che scrivi è un bel tipino super-veloce che sa il fatto suo e magari la cosa era diretta a lei. I carabinieri hanno indagato in quella direzione???? S&W con canna da 6' la lascerei stare dato che poi passi dalla parte del torto e ti rovineresti la vita. Purtroppo siamo in un mondo con tanta disparità sociale che sicuramente può generare invidia il vedere in una famiglia sola una M3 una Z4 una 330xd e una X5 anche se guidate da componenti diversi. La cosa giusta è stata di assicurarle per qualsiasi evento in modo da stare tranquilli. Spesso i carabinieri sembra che non facciano nulla ed invece scava scava arrivano ai colpevoli ed è quello che ti auguro.
Leggo pure io solo ora night...non voglio nemmeno immaginare la rabbia che avrai dentro....Maledetti...ti sono vicino!!Fa comprare a tua madre una M5 E60 cosi' avete due Emmone in casa!
In effetti, Piro, staimo già cercando casa con parcheggio ma è per me e il mio 30% (leggasi: la mia compagna) sempre che non sbatto mamma fuori da casa e non le compri un appartamento tutto suo Quanto al resto, credo sia invidia ma non rancore... col lavoro che facciamo o portiamo soldi (intermediazione finanziaria) o salviamo aziende sull'orlo del fallimento (concordati, spesso stragiudiziali) o le riorganizziamo, quindi salviamo o aggiungiamo posti di lavoro... mah!!! For Ever... fossi scemo! Lei fa molta più strada di me, quindi un naftone da 12/13 Km/litro è MOLTO meglio e poi già le arrivano troppe multe così, figurati con una M5 Federico
...Allora un bel 118d 3p..e se la vuole più sportiva ci aggiungi il pacchetto M-sport estetico:wink:!
Solidarietà anche da parte mia! Bastardi ma soprattutto VIGLIACCHI! Un mio amico direbbe che è opera di un cuore spezzato... :wink: Leggiti bene le clausole dell'assicurazione, se i CC trovassero il colpevole poi l'assicurazione potrebbe non rimborsarti i danni.