Mi spiace davvero tantissimo.... Come si possa arrivare a fare certe cose anche se per ripicca non prendertela con le mie cose ma se ce l'hai con me vieni pure che risolviamo .... Solidarietà... mi spiace era una macchina favolosa!!! Ciaoo
posso solo aggregarmi a tutti e manifestarti la mia solidarietà!!! quest'estate mi hanno rigato in 3 punti la zetina nuova di pacca, frutto di sacrifici....ero distrutto moralmente perchè pensare ci siano in giro tali imbecilli fa molto pensare....anche se non serve a molto sappi che prima o poi avranno ciò che meritano.... P.S. anche se li dovessi trovare....lascia stare..denunciali alle F.dO...non vale la pena rovinarsi la vita per tali persone!!!!
No guarda sono senza parole.. Ma come si fa??? Cioè sendi tranquillo una mattina e ti trovi una macchina da 50000 euro rovinata in quel modo??!! Assolutamente P A Z Z E S C O Spero foste assicurati contro gli atti vandalici.. comunque davvero, senza senso.. e non sai a chi dir grazie!
MI DISPIACE TANTISSIMO. BRIVIDI E PELLE D'OCA VEDENDO LE FOTO. BASTARDI MALEDETTI.. POVERA BAYERISCHE.. MI DISPIACE TANTISSIMO. MI UNISCO IN PREGHIERA ALLA TUA "x" dRIvE. figli di *******
E poi dicevate che la scena iniziale di American History X era esagerata: è il minimo per certa gente.
Mi dispiace, hanno proprio rovinato una bella macchina! credo che le "carezze" di cui parlavi prima possano centrare parecchio....
Cavolo mi dispiace veramente tanto per te e per la povera 330xd che non aveva colpe!!! Bisognerebbe far passare l'alta tensione nella carrozzeria così chiunque provasse a metter mano alle nostre BMW (ma a qualsiasi auto) rimarrebbe li con le dita attaccate pronto per essere beccato...mamma che nervi! Massima solidarietà...
Io fossi in te farei mente locale su chi conosci...forse il bastardo invidioso e'tra di loro..non credo che la mente umana possa fare una cosa del genere cosi' a caso..
Bastardi. Se lo vedo lo attacco al muro anche se la macchina non è mia. Se è piu' grosso di me lo attacco alle spalle con una gran vergata sulla spina dorsale. Tanto in questo caso non sarebbe vigliaccheria attaccarlo alle spalle perchè uno cosi' non merita di essere guardato in faccia. BAMMMM.... e te ne vai non prima di averlo finito con un gran calcio nei coglioni.... Poi lo prendi e lo ficchi con la testa dentro alla macchina che brucia. Che nervosoooo mi è venuto. Bastardiiiiii
io una chiave del genere la tengo nell'abitacolo, sempre pronta all'uso...:wink: Cmq mi dispiace tantissimo Night, che bastardi figli di p***ana, l'invidia che se la mettano nel cul0 quei cretini!