Dopo quasi due anni e 100.000Km di onoratissimo servizio, senza mai lamentarsi, senza un problema di alcuna sorta, devo annunciare la triste dipartita della 330xd. Tutto ciò è stato indipendente dalla nostra volontà quanto, invece, dipendente dalla volontà malata di qualche deficiente che l'altra notte non aveva di meglio da fare che.... immaginate voi dalle foto: L'auto è già in concessionaria per la valutazione dei danni ma, per quanto motore, impianto elettrico ed elettronica siano a posto, tutto l'interno (e per tutto intendo proprio qualsiasi cosa) va sostituito, a cominciare dai vetri fino a tutto il cruscotto. Pertanto molto probabilmente la lasceremo al concessionario e ordineremo un'altra auto per mammà... Però che giramneto di @@.... Federico
Sono senza parole. ma cosa è successo? una bottiglia incendiaria? O caxxo, non so cosa dire. Chissà che nervoso.
Dai rilievi fatti dai e coi CC pare che abbiano sfondato il vetro posteriore lato passeggero ed abbiano lasciato sul sedile posteriore un contenitore di plastica con del liquido infiammabile (dall'odore un qualche solvente). La cosa assurda è che in macchina c'era il cappotto di cashmere di mio fratello (terza foto) con tanto di portafoglio dentro e manco l'hanno toccato... Federico
Scusa, ma è successo in un posteggio pubblico? a casa? in grage? cmq, rimango senza parole. Cavolo che gente del CA ZZO che gira. Sarà quelche invidioso comu nista!!!!
avete fatto incazzare qualcuno per bene. l importante e' che ora non si faccia beccare, perche' quello che ha fatto all auto capitera' in maniera decuplicata alla sua testa
In verità era parcheggiata proprio fuori casa (e per "proprio fuori" intendo esattamente sotto la finestra della mia camera) ma non è mai successo nulla del genere in zona... peraltro a meno di 20 metri c'erano anche la Z4 e l'M3 e non se le sono filate di striscio.... (avesso dato fuoco alla Z4 quasi quasi mi facevano un piacere ). Ad ogni modo non credo abbiamo fatto incazzare nessuno... l'unica cosa che ci è venuta in mente è che mio fratello ha dato qualche carezza ad un ex amico un mesetto fa.... non so... ad ogni modo devono solo pregare che non scopra mai chi è stato. Federico
inkia che bordello.. solo un nemico può farti una cosa de genere.. non credo che sia un atto vandalico tanto per farlo O_O mamma mia
per la spedizione punitiva, io tengo sempre a portata di mano, nel baule, una chiave a settore beta del 64. Se serve, son qui.
La mamma delle teste di caxxo è sempre in cinta.. Bastardi figli di ..... Mi spiace moltissimo per te
A Roma purtroppo quasi ogni notte va a fuoco qualche autoveicolo:sono ormai quasi 2 anni che gira un gruppo di piromani che si divertono a fare cio'...il problema è che non sono organizzati tra loro quindi non si puo' risalire a tutti i componenti sti gruppetti...sono dei malati di mente...
non ho parole.... c'è da dire che ti han fatto gratis gli inserti in carbonio.... mi sa che non è atto vandalico qualsiasi.....ma con appostamento....chi va ingiro con taniche a bruciare auto a caso mi spiace era una bella macchina
Grazie a tutti per la comprensione... in ogni caso non siamo rimasti con le mani in mano ma i CC stanno indgando per conto loro e noi per conto nostro... sarà dura scoprire chi è stato ma almeno ci proviamo.... Federico