Sono strasicuro che un utente mi ha dato per sbaglio una reputazione negativa. Gli ho scritto tanto per informarlo se non si era accorto.... Si può fare qualcosa oppure me la tengo? Può ritirare la reputazione sbagliata che mi ha dato?
Immagino che quella rep. negativa......... sia talmente importante che ti cambia la vita ........ vero?
E' si mamo, a sto punto mi sa che ho sbagliato...e per sbaglio te l'ho data -... Tra l'altro, non mi ricordo nemmeno il post e cosa ti ho scritto nella rep ( che doveva partire postiva ). Cmq, niente dai, ho sbagliato...mi sa. Senti un pò se si può trasformare in + (tramite mdx)... Se non fosse possibile, per punizione, mi aggancio alla coscia questo...
era sul mio pc non formattato da 4 anni cmq tranquillo, volevo solo capire come funziona sta cosa perché ricordo che è già successa in passato
ma è possibile richiedere delucidazioni su come funziona il sistema reputazione oppure da regolamento bisogna essere presi per il culo se si fanno domande tecniche?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117630 ...o, magari, dopo almeno 100 topic identici, il regolamento su come funzionano... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=86253 ho sfogliato 4 apgine, ho trovato almen una decina di topic sulle rep. che bisogna mandare una lettera raccomandata ad ogni utente x sta cosa? fosse da ieri che sta su....e crea solo futilità.
dove c'è scritto cosa succede se un utente sbaglia e dà una rep. contraria a quella che doveva dare e si accorge di ciò? può modificare o no la reputazione data erroneamente?
aggiungo una domanda senza aprire un altro topic ho ricevuto una reputazione che credo sia positiva, però il quadratino nel pannello utente è grigio invece che azzurro... però quelle negative sono in rosso... ehm il grigio che vuol dire?
Che ti ha dato la rep+ un utente che non ha reputazione e, pertanto, ai fini del punteggio viene calcolata come zero. Federico