Non mi sono ancora mai rifornito in distributore Repsol, quindi non so dirti se hanno carburanti speciali.......... Al prossimo rifornimento ci andrò.......... e quindi controllerò
Ieri sera ci sono passato davanti e verificato i prezzi di gasolio e benzina : Gasolio 1,017 Euro/litro Benzina 1,114 Euro/litro Mi sembrano buoni
io ne ho uno vicino casa, ha i prezzi + bassi della zona con la livrea + bella della zona w la delta repsol w biaggi
Volentieri.......... è da circa 3 anni che mi sono fatto un file in excel, dove tengono monitorati i consumi, spesa x ogni rifornimento consumo medio ........ spesa mensile ecc ecc.
Resonconto sulla resa del carburante Repsol: Mi ha reso bene.......... Ho fatto circa 15 km con un litro di gasolio. Tenete presente che di solito faccio tra i 14 - 14,5 km con un litro. Non ho il piedino leggero
Per avere dei dati più attendibili dovrei testarlo meglio ...... Avevo messo solo 30 euro. Comunque ne metterò ancora prossimamente ......... magari farò un pieno.
Vabbè sarà per la prossima........... tanto ne facciamo parecchi km con le nostre Biemme..... e quindi non passerà molto prima che farai di nuovo gasolio
Ho fatto ieri il mio primo pieno con il gasolio Repsol pagato 1,084 euro/litro. Vi farò sapere come mi ha reso