7% poi cmq esiste anche la possibilità mappa estrema ma li non si parla + di guadagno nei consumi ma strippare il motore al massimo
io mi sono trovato benissimo da quando ho fatto la modifica , ora ho la terza un tantino più corta però sale molto prima , pensa che ho duplicato la eprom è ho cabiato anche sulla 520 pure quella non è male
io ho 3 eprom la prima è un miglioramento prestazionale e consumi, ed è quella che monto, poi la seconda con un incremento mirato alla potenza, è un po cattiva ma non mi piace, la terza invece è cattiveria pura, motore al minimo pare da pista e quando cammini tende sempre al massimo dei regimi ma è troppo cattiva il motore vi soffre molto
mi riferisco al 320is e30 all'epoca della m3 e30 uscirono anche il 320is e il 318is versioni create per il mercato italiano che aveva già tasse alte per le motorizzazioni grandi e potenti, per cui fu rivisto il 2.5 m3 e sulla sua base fu creato un 2.0 e un 1.8 divertenti ma più accessibili
ragno si riferisce a i 320is da 190 cv circa , ma esistono sempre quegli zoccoli con la doppia eprom che si cambiavano con un comutatore?
bhè il 318is E30 è rimasto in produzione vramente poco credo dall'89 al 91 veramente pochi esemplari, io l'ho data via per pochi euro che stupido
dello zoccolino devo essere sincero non so, io sinceramente volevo fare una piccola modifica collegando l'alloggio eprom ad un computer che avrebbe gestito la mappa ma è un idea x la quale mi mancano alcuni elementi teorici :S ma me la continuo a studiare
320is è uscita e30 e36 invece è uscita 318is anche se ho visto delle foto e36 320is xò non ho la certezza che fosse originale
Io conosco la 325 is per il mercato U.s.a., ha fatto anche un film: http://www.youtube.com/watch?v=Pq4kgbWDLQc&feature=related:biggrin:
325i, il film si chiamava The Chaser dove il protagonista si scopava la figlioletta riccona Ma quella non è una is
si mi ricordo l'ho visto pure io ma e36 nei film be capitano spesso basta vedere cobra 11, non mancano mai quello che mi fa in che quando devono far finta di distruggere una E46 vestono una E36 malamente da E46 e poi la sminuzzano
e io che ricordavo che fosse una 325i Però bello il listello in tinta Già questo mi fa incaxxare quando lo vedo... che poi la sminuzzano mi vien voglia di distruggere la TV per non guardare! Nei nuovi episodi sono a bordo di una E90... voglio vedere se fanno incidenti con quella con quale la camuffano...