in larga maggioranza si tratta di ignoranti in materia poi vengono i finti apassionati ma veramente incompetenti
Ragazzi nessun appassionato di auto potrebbe giudicare male un lavoro del genere, qui c'è vera passione e impegno, difficili da trovare (sempre per il discorso che si fa presto a tirare fuori i soldi per pagare un carrozziere, ovvero, chi li ha fa presto ) Che poi tutto il tempo e il denaro spesi vadano a finire su un'auto è un altro discorso, ognuno investe nelle proprie passioni.
straquoto...sono uno di quegli scemi che appena ha qualche soldo lo "butta" sulla macchina! e da studente, non è che io ne veda molti di dobloni...
io quantifico il valore delle cose, tutte le cose, in nuove gomme che potrei comprare per la mia moto..
tanti miei amici sono così...io compreso! però io quantifico le piccole cose con l'acquisto del kit estetico M3, e le cose più costose con l'M3 vera e propriia!!!
raga xò non si puòòòò....dai così non dormo stanotte...maledetti...io ogni cosa la quantifico in un bel 320inerocoupècontettuccio........(pronunciata alla homer).
Complimenti, sei stato un manico! Il colore è bellissimo, l'idea della console in tinta è geniale, ed è venuta davvero bene. Le uniche cose che non mi piacciono sono: i cerchi, i fari e che non ci siano gli stemmi, ma alla fine deve piacere a te, e comunque bravissimo.
PS.: più guardo al tua vecchietta, più mi attizzano i cerchi BBS Grazie 1000 Domani mattina ci lavoro su e vediamo
Complimenti, davvero degli ottimi lavori! Sono contento di aver trovato un utente appassionato di tuning... Forse non lo sanno molti di questo forum, ma una prima regola del tuning è lisciare tutto, stemmi compresi. Io infatti li stavo eliminando prima di trovare questi su internet che sono color carbonio, troppo belli! Ho tolto però la scritta sul baule e presto toglierò anche i paracolpi sulle portiere! Quel che mi dispiace è che non sono capace di farlo da solo... Gli unici lavori fatti da me sono stati di smontare sottotetto pannelli e sedili ma li ho fatti rivestire da un tappezziere e poi ho rimontato io... e i neon che ho interni ho collegato centraline e fatto passare i fili sotto i tappeti ecc... Per il resto mi affido agli esperti, anche se prima li cerco a lungo
per me si tratta di una vera passione come tutti voi credo il fatto di fare tutto da solo probabilmente non mi da lo stesso risultato di un professionista ma garantisco che alla fine il gusto è diverso ...... pensate che sto già ragionando su qualche modifica....
perchè hai quotato me?! secondo me non c'è una regola generale nel tuning...ci sono i gusti delle persone e ci sono diversi tipi di personalizzazione! per fare un esempio stupido: le punto prima serie senza stemma anteriore e con le palpebre mi piacciono parecchio, altre auto con la stessa modifica no... ma questo secondo me!:wink: di universale credo di poter solo dire che un'auto assettata è meglio della sua gemella non assettata! universalmente...
bhè con un assetto è decisamente più accativante non si discute ! se non ricordo male l'assetto fu la mia prima modifica