guarda davide sono stati 9 mesi di lavoro estenuante un"culo " che no ti dico ho fatto veramente tutto da solo sono anche molto critico perchè alcune cose si potevano rifinire meglio ad esempio alcune piccole imperfezioni di vernice però alla fine la soddisfazione è tanta considerato che è fatto nel garage di casa senza forno e senza mano d'opera... che devo dire i detagli gli curerò apena mi riprendo dallo stres
e allora tienila liscia complimenti ancora.. anche io ho un garage dove mi son fatto una ''piccola'' officina specializzata e ti capisco proprio bene, è la mia passione....
dai qua mi sa che un po tutti siamo in grado di sporcarci le mani con gusto... credo che chi non distingue un cacciavite a taglio da uno a croce qui non ci siano che dici?!
Sarebbe una bella modifica Ci stavo giusto pensando un po' di tempo fa... Però se devo prendermi un nuovo biemme, lascio perdere
Questi fari(fili alimentazione invertiti--accendeva luci di posizione partivano gli xeno) sono una minkiata assurda...poi puntavano alla luna...e + di tanto non si potevano regolare...perchè andavi a sbattere con la parabola sul vetro del faro.. li ha presi un mio amico...compresi di centralina xeno e freccie bianche(entrava acqua,si appannavano..). l'unica cosa..ke facevano una scena bestiale..una volta accesi gli xeno:P
te la sei verniciata in garage completamente??? e senza forno??? io ho visto fare i miei paraurti da un amico in garage e le imperfezioni sono tantissime, bisogna ripassarci una volta finito con carta e successiva lucidata... per una macchina intera immagino che stress! complimenti di brutto per questo...
io li ho black e son perfetti Fanno molta luce, un vetro molto resistente e si appannano poco quanto nulla
i fari che ho montato io al momento nessun problema semplici da regolare i motorini elettrici montano senza probblemi e poi non appanano..... invece uno degli antinebbia un pochetto si appanna ...... grazie ancora per i complimenti mi imbarazzate ..... moltissimi mi hanno dato del pazzo ...mhà
perchè secondo te parlavo per conto di tutti...?poi non mi sembra di aver offeso nessuno...dicendo che se uno ti da del pazzo a fare una cosa ti stia portando rispetto e non ha nemmeno rispetto per il tuo lavoro...che potrà avere 1000 difetti ma cmq comporta tempo denaro e sudore...quindi nn mi sembra proprio giusta questa tua affermazione....
Riesci a darmi qualche dritta per smontare il motorino dai fari originali? Perchè quelli che ho io sono predisposti per montare il motorino, ma non ce l'hanno. Devo per forza smontare gli originali e lavorare con quelli
ragazzi una precisazione; qui nel forum nessuno dei ragazzi mi ha dato del pazzo critiche o complimenti sono sempre stati costruttivi e da mè bene accetti . volevo dire che dalle mie parti chi è venuto a vedere i lavori in corso o chi sapeva mi dava del pazzo soppratutto per la durata dei lavori .per farvi un esempio trovi un amico al bar per prima cosa ti dicono "bhè finita la macchina?" e io via a spiegare che i lavori erano in corso e bla ba....spesso spiegavo a chi non capiva nulla di macchine . QUINDI non mi riferivo a nessunodi voi chiedo scusa
anche io ho usato i motorini originali , prendi il motorino ruotalo leggermente finchè non si sblocca dal supporto poi ti accorgi che dentro c'è un alberino di plastica con in cima una sfera tira via con un pò di decisione è solo incastrato .nel faro nuovo allo stesso modo rimuovi il fermo e monta il motorino prima bloccala sfera dentro poi ruoti finchè si blocca è semplice
azz...a me si sono appannati gli originali con la pioggia di ieri!!! sarà perchè li ho smontati per pulirli e mettere gli angel e rimontandoli non sono tornati più come prima! comunque semiasse, secondo me hai veramente avuto una pazienza bestiale nel fare un lavoro del genere! di solito chi dà del pazzo in questi casi o è perchè non ci capisce nulla e lo vede come un lavoro lungo, faticoso e inutile, oppure è uno che ci capisce, e pure tanto, e sa bene che cosa comporta farsi da soli un lavoro simile! nel primo caso è inutile discutere, nel secondo invece si apprezza perchè non è un "insulto" ma un complimento indiretto!:wink: IMHO ovviamente...