spettacolo..... è sicuramente la tua quella che ho visto l'anno scorso in giro in viale Elmas.... Complimenti
bhè guarda può piacere o meno ma è sicuramente incofondibile grazie dei complimenti ma la prossima volta salutami grazie ancora!!
personalmente preferisco il restauro mantenendo parti originali.. cerchi fari e quant'altro la tamarrizzano
Stante il fatto che è sempre questione di gusti, questa affermazione è vera quanto altrettanto non vera: dipende da cosa ci metti su e come lo fai.
Bella E36 e bel colore. Complimenti per il restauro! I fari davanti si vede che sono un pò troppo "moderni" per il tipo di auto. Quelli dietro invece mi piacciono molto, tra i migliori, secondo me, per E36.
in linea di principio sono d'accordo con tè , ma in questo caso non si tratta di un vero e proprio restauro anche perchè mi sembra un po troppo "giovane"per parlare di auto da restauro , qui ho solo cercato di ringiovanirla cercando di evitare le tamarrate infatti credo che i fari ant spariranno......
infatti i fari erano la causa principale della controversia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a distanza di tempo devo parlare ancora dei fari anteriori , infatti con l'inizio della pratica ASI sono tornato alle origini è ho rimontato tutti i fari originali comprese le frecce laterali ... sapete che vi dico è più bella così , avevate ragione voi che obietavate .....
stucco? se ti riferisci agli stemmi probabilmente ti dico che sull'anteriore ho qualche piccolo pentimento sull' anteriore, non posso dire lo stesso del posteriore in ogni caso ultimamente mi stò avvicinando sempre di più alla linea " originale più possibile " cmq per la cronaca stucco non ne è stato usato
ahahaahahaha che devo dirti ...... fose sono stato contaggiato dal lavoro in corso sulla 520i ... visto che questa la voglio ripristinare esattamente come era magari mi stò facendo prendere la mano