asp la mia calcola ha la carrozzeria devastata e cmq il carrozziere in questione è un amico e lavora benissimo... tral'altro ci tengo alla mia piccina e voglio vederla fatta bene cosa che io non son certo di riuscire... in un domani quando avrò + possibilità economiche, me ne prenderò una da restaurare e con molta calma ci giocherò su, ma su questa non voglio rischiare
ho amici carrozzieri che mi aiutano... le prime prove le farò con vernici a caso... residui di altre verniciature... poi ho varie parti di carrozzeria di una gemella... quindi... provo finchè non ottengo il risultato...quando avrò ottenuto risultati... anche dovessi sbagliare la mia... ho fuso quindi ...sta li...
ah bhe così si, cmq apparte gli scherzi conosco un tizio che ha il 2.3L 4 cilindri, non so quanto vuole per quel motore, e ha anche il 1.8L is se ti interessa posso informarmi, so che tittie 2 sono in ottimo stato, e secondo me sarebbe il massimo montare l'm e30... cmq cosa hai rotto del motore???
in pratica si è rotto il condotto di raffreddamento della testata.... posizionato sotto l'aspirazione...quindi un ragazzo della mia comitiva che fa il meccanico... mi ha detto che sicuramente oltre alla guarnizione di testa... sicuramente rotto la testata e potrebbe essere anche che si sia lesionato il monoblokko...cmq in un giorno di pazzia ho smontato le candele... 3 bagnate...1 piena zeppa d'olio... che dite conviene aprire il motore??? aggiungimi a msn che ti dico 2 cose...
boss volentieri! concordo pienamente il lavoro fatto da sè ha un altro sapore anche se non viene da spettacolo si puo sempre correggere , un consiglio a tutti non vi fate prendere dalla paura informatevie provate si impara nessuno nasce "IMPARATO" a stò punto mi candido come istruttore verniciatore del forum votate prego!
straquoto il "fai da te" io per non sbagliare feci montare l'antifurto da un elettrauto la riportai in bmw
bhè l'antifurto l'ho fatto montare anche io l'eletronica non è il mio fortem ma se mi ci metto con uno schema alla mano magari....
Preferivo le modanature nere...inizialmente le volevo fare in colore anche sulla mia Compact, ma poi ho puntato al nero lucido ed ora ne sono soddisfatto! La fanno molto piu fine e meno "tuning"
bhè il nero lucido è delicato come averle in tinta per il resto è questione di gusti anche se credo che in base al colore sia più o meno adatto averle in tinta
sono gusti dipende secondo me dal colore della macchina....io con la macchina nera per esempio le lascio originali...
ehi ma mi hai rubato la macchina??? fammi andare a vedere se c'è in garage... la foto del posteriore stuccato sembra proprio la mia!!!! cmq hai fatto un ottimo lavoro.. bellissima la console in tinta.. è difficile da smontare? quasi quasi la faccio pure io..il colore è una variante o è proprio quello originale? L'unica pecca i fari e le frecce anteriori...(secondo me meglio gli originali come mamma bmw l'ha fatta, al max un paio di fari uguali agli originali ma angel-eyes) per il resto è proprio bella..complimenti!!!! ah..un ultima cosa.. quanti km hai? curiosità ;-)
per i fari sono ancora in tormento credo che finirò per cambiarli , per quanto riguarda la consolle, da smontare non è dificile basta un pò di pazienza , per farla in tinta basta staccare la pellicola originale poi praimer fondo e vernici .... ti consiglio di abondare col trasparente , invece i km sono 170,000 apena compiuti considera che da almeno un anno la sto usando pochissimo