nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che sfiga
ragazzi grazie per la comprensione vabbè riparerò almeno non devo pagarmi il carrozziere.......................
A babbo natale quest'anno ho kiesto un compressore 200litri... Pistola con serbatoio alto ... E colore diamant schwarz... SEMIASSE!!!!! me la dai una mano...????
io gli ho chiesto un carrozziere che me fa bene la mia e difatti si parte l'11 e il 14 la prende in consegna (purtroppo non ho ne il posto adatto per farla io ne la manualità... preferisco farla fare a chi me la fa bene... contando anche il fatto che me costa come se me la facessi da me )
xò raga anche da me si fanno... xò non c'è il gusto... di farla da se e con determinati accorgimenti... sai quante volte i carrozzieri imbrogliano????????? nel 90% dei casi...mettiamo il caso voglia fare una mod devo aggiungere soldi... macchè... w il fai da te!!!!!!!!!!