qualche immagine sono riuscito a mandarla ora mi sottopongo al vostro giudizio... non siate troppo cattivi non dimenticate che è fatta completamente con le mie sole mani
complimenti l'unica cosa che non mi piace sono i fari anteriori, ma per il resto hai fatto un lavorone, console compresa!
si sui fari sono rimasto in dubbio per mesi ... però con l'amaranto i fari neri non sono un ganchè...erano l'idea iniziale con griglie nere poi ho cambiato idea
sei un manico,gran lavoro. Molto bella anche l'idea del pezzo interno in tinta. Dico la mia...rimettile le frecce arancioni. stanno meglio su quella macchina..IMHO
Complimenti, ottimo lavorone!!!!! Anche x me l'unica cosa ke un pò stona sono i fari anteriori, magari se proprio proprio, anche i cerchi non rendono tantissimo, ma lì son gusti.:wink::wink:
Io ho sempre odiato i fari tutt'uno con le frecce. Se puoi, prendi il kit di fanale e frecce lexus style. Rendono di più. Così non sembra ciò che è
non fare che aumentare i miei dubbi sui fari ... questi kit che dici è sempre con sfondo cromato'? o nero? io ho cercato di ringiovanirla senza renderla grezza evitando le solite"modernità" per questo ho lasciato quei cerchi sono dei 17" ma sempre in linea con il periodo della macchina idem per i fari post credo siano un giusto compromesso .... insoma rimandato a settembre pe i fari ma nessuno ha notato che mancano le frecce laterali???
wow!!! Complimenti per il restauro!!! Ma davvero l'hai fatto tu?... anche il sedile? Questo mi interessa... non che ne abbia bisogno perchè i miei sono ancora belli, ma i lavori di tapezzeria interna mi affascinano e mi piacerebbe saperli fare! Non so se mi piace o no l'idea di aver tolto gli stemmi bmw.... la linea è molto pulita, però... boh?!?...e come se mi mancasse qualcosa (ok gli stemmi!) ma nello stesso tempo provo piacere nel non vederli.... azz... è difficile scrivere le sensazioni!! DEvo aggregarmi anch'io per i fanali... davanti li avrei lasciati orginali... al max la freccia bianca ma non di più! Ok quelli dietro (anche se a me piacciono di più queli bianchi non trasparenti... una sottigliezza che è solo questione di gusti personali!) complimenti davvero ancora! bye!