BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Reportage postmontaggio fari posteriori Lci (facelift) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Reportage postmontaggio fari posteriori Lci (facelift)

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da smercki, 21 Gennaio 2019.

  1. AdamantioGian

    AdamantioGian Direttore Corse

    2.238
    562
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Up effettuato su una F36 di un amico... Direi molto belli per essere delle repliche
     

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    A -JoeBlack- piace questo elemento.
  2. Grey

    Grey Secondo Pilota

    903
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
    Reputazione:
    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    Veramente belli... Ci sto pensando su, e continuo a guardare i prezzi.. Al momento il prezzo circa 780 al pari degli LCI originali nuovi per me è un po' alto visto che la qualità non è la medesima.. Sto aspettando che scendano come quelli della f30 che sono arrivati ormai sui 450.. Quelli della serie 4 magari non arrivano lì ma sui 550 li prenderei al volo.
     
  3. AdamantioGian

    AdamantioGian Direttore Corse

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    28 Febbraio 2017
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    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Guarda che gli originali oled costano 7k non 780 :p
     
  4. Grey

    Grey Secondo Pilota

    903
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    15 Gennaio 2008
    Verona
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    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    Si si lo so...:lol::lol: Ma io intendevo gli originali restyling LCI non gli Oled. La mia è una pre rest con le frecce arancioni per capirsi, l'upgrade sarebbe d'obbligo... Il dilemma sarebbe Originali o Cinesi per lo stesso prezzo ma qualità discutibile per i secondi.... A dirla tutta comunque 800 sono tantini per un capriccio, di due fari che non hanno una funzione pratica ma solo estetica.. Se per i cinesi la cifra cambia come è stato per la serie 3, e per il costo reale in fondo dell'articolo, il capriccio diviene poi più sensato... :rolleyes:.. Mi sa che dovrò attendere ancora un annetto..^_^^_^^_^
     
  5. AdamantioGian

    AdamantioGian Direttore Corse

    2.238
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    28 Febbraio 2017
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    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Secondo me non dovresti fare paragoni tra gli originali lci e i cinesi oled style in particolare perché: 800 euro per gli oled di cui sono plug and play, senza bisogno di codifica ne di cablaggio aggiuntivo (cosa necessaria per gli originali, e solo il cablaggio costa circa 150 euro) ; in più aggiungono la funzione della freccia dinamica e dell'animazione oled all'apertura (come gli originali).
    Inoltre la qualità non è così scadente come pensi, al momento saranno 3 mesi da montati e neanche un problema mentre con i Blackline che ho avuto io mi si era formata condensa in un faretto del portellone dopo 6 mesi.
     
  6. luca888

    luca888 Aspirante Pilota

    3
    1
    6 Ottobre 2022
    milano
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    0
    F32
    Ciao a tutti faccio un UP. Da quello che ho capito, se compri i LCI senza altro cablaggio e senza fare codifica, funziona tutto a parte la freccia interiore..e giusto?
    Se fai solo plug and play,funziona tutto a parte la freccina interiore?grazie
     
  7. Grey

    Grey Secondo Pilota

    903
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
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    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    A livello pratico gli LCI hanno sul portellone uno spinotto diverso con un cavo in più, serve quindi un adattatore o uno spinotto LCI. Se metti gli Oled replica sono plug e play ma devi cmq portare i cavi per la freccia aggiuntiva. Questi nn vanno codificati perché la freccia aggiuntiva prende il segnale in parallelo dall altra. Gli Lci vanno codificati per sbloccare sulla centralina REM il segnale freccia aggiuntivo su 2 Pin a cui va collegato il cablaggio aggiuntivo. Secondo me se fai come gli oled è porti in parallelo il segnale Dell altra freccia bypassi il discorso della codifica
     

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