salve, scusate se mi intrometto....sto in procinto di verniciare anch'io le modanature, solo che le sto portando dal carrozziere, (avrei voluto farle personalmente, chissa che divertimento ma ho poca dimestichezza ). Le stavo ordinando titan II, ma ora mi state facendo venire il pallino per altri colori tipo bianco. ...., Ho visto delle car e sembra venute bene....che ne dite eventualmente di un bianco metallizzato?
Io le vorrei fare in tinta carrozzeria.... ma le mie le vorrei conservare, quindi a poco a poco me le sto ricomprando dagli sfasci... appena le ho tutte faccio il lavoro e posto le foto....
secondo me vengono bene il bello del fai da te è che se non ti dovessero piacere le ricopri di un altro colore io le avevo fatte titan, poi mi hanno stancato e le ho rifatte di nero opaco. Ora mi piacciono, ma se volessi variare le tiro giù e le faccio di un altro colore in tempo zero.
bianco metallizzato? no no, secondo me non va....fa troppo effetto fiat coupè 1996....lascia perdere. se le vuoi bianche, devi farle opache secondo me....te lo dice uno che ha fatto 1000 prove e che alla fine ha fatto modanature, volante e pomello bianchi e ci gira che è una meraviglia dallo scorso novembre....
Quasi quasi mi cimento a farmele da me. se ci siete riusciti voi perche nn ci dovrei riuscire io? Mi dovete dire pero, per filo e per segno i prodotti che devo comprare. thanks
Cacciu, veramente belle, complimenti a tutti per i vostri bei lavoretti. Siccome vorrei farlo anch'io, e gli interni sono leggermente segnati (è venuto via un pò il trasparente lucido come quella di kikobg), che carta mi consigliate per tirarle a pari? Il materiale che mi consigliate? Primer, vernice, trasparente, ho visto quelle di Manuel e mi sembrano poca spesa e tanta resa
manuel ma io posso usare vernice per auto? per dipimgere i liestelli? perche vicino casa mia vendono bomboletta vernice auto colore bmw 354 proprio come il mio codice colore o devo usare una bombolertta arbento e basta? sai se attacca questo vernice auto sulla plastica?
quanto hai speso supergiu? perche in germania vendono i listelli originali gia dipinti a 160 euro e poi potrei vendere i miei capisci che voglio dire ecco il link http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170198824721&ssPageName=MERC_VIC_ReBay_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=180202399182&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m183&_trkparms=its%3DS%252BI%252BSS
miiii, ce da pensare allora le mie posso venderle al massimo 70 euro quindi a me verrebero a costare 90 euro no no me li faccio io allora, ma perche tanti me lo sconsigliano di farlo? dicono che non vengono buone, devo crederci?
vedrai che vengono bene magari prima procurati un pezzo di plastica che non ti serve e fai le prove su quello cmq sappi che se dovessi pasticciare qualcosa puoi sempre rigrattarle e riverniciarle io le avevo fatte silver poi non mi piacevano più e me le sono rifatte nere
infatti, pero mi dicono che si vede tanto, che si nota a vista d occhio tu che li hai fatte, vengono liscie? io non lo fatto mai ma ne sono capace al 100% pero o questa insicurezza
tutto sta a come le gratti, devi usare carta molto fine... io all'inizio ho usato carta troppo grossa e si vedevano i segni, allora le ho ripassate tutte con una carta molto fine poi la vernice ha fatto il resto.
che numero di carta esattamente? voglio fare un ottimo lavoro, non voglio l anno prossimo dinuovo dipingere
ok grazie, domani sera ti faccio sapere, domani alle 8 vado a prendere il colore e ne provo una di asticina, dato che dovro aspettare verso le 12 sono finito vediamo domani, maaaaaaa