variano in maniera incredibile...ne stavo seguendo un paio...uno è arrivato 1 165 euro, senza la parte airbag, altri in compra subito 600 euro... cmq buono a sapersi ke l'eventuale 3 razze non M ha una ottima rivendibilità qui sul forum!:wink:
ottimo a sapersi!è un upgrade ke vorrei fare,anke perkè rapido, nulla da verniciare o chissà ke altro!
Ciao! Volevo sapere come si leva lo strato di vernice che ho steso? Forse è la bomboletta... è un Alluminio Saratoga. Mi lascia come dei residui di metallo sul pezzo... Grazie! D.
Io avevo il volante a razza sdoppiata....bello senza dubbio...adesso sono passato all' M piu' cicciottello e con i rigonfiamenti dietro.... lo senti diverso è tutta un'altra cosa....provare per credere.
deve essere un colore molto resistente, comunque una volta che hai scartavetrato bene anche se rimane un po' di colore sotto fa nulla, lo copri con il nuovo colore e non si vede più niente.
Ragazzi io ho verniciato le modanature in Bianco, ed è venuta fuori una grezzata.. brutte!!!! adesso le devo rifare.. avevo pensato al NERO, che dite?
e lasciarle opache o passargli il trasparente lucido? ps. quelle attuali le ho trattate con 2/3mani di fondo, 4/5 di bianco 2/3 di lucido trasparente.. invece di riscartavetrare tutto, posso verniciare con il nero da sopra?
Alla fine ho provveduto anch'io a cambiare colore alle modanature interne rivolgendomi direttamente ad un carrozziere che con l'equivalente di 50 euro s'e' occupato anche di togliere il vecchio strato di vernice gommosa. Qui come si presentavano prima gli interni E qui sotto la situazione attuale