visto solo adesso...Bellissimo lavoro e ci stanno proprio bene!Rep+!!hai il portachiavi come il mio, ed io ke scovandolo in un negozietto all'estero pensavo di averlo solo io!:wink:
Quel portachiavi ce l'hanno diverse concessionarie come gadget pubblicitario da darti in omaggio quando compri l'auto... io ne devo avere almeno 2/3...
ah bene...non lo sapevo! io l'ho trovato in un negozio piccolo piccolo e dato ke non lo avevo mai visto in giro l'ho preso!:wink:
Va anche detto che dei portachiavi che ti regalano le concessionarie è davvero uno dei più belli... io non lo uso più ora... c'è scritto il nome della città dove vivevo prima, città cha dove vivo ora non è esattamente amata, soprattutto per ragioni calcistiche... meglio evitare cattivi pensieri...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160349521 eccola, interni pelle beige e listelli titan, non sta mica male o sbaglio?
come tristi? x il colore o perchè malandate? io ne ho una veramente triste, quella sopra alla radio, l'ex proprietario ha fatto un macello cambiando la radio ed è scheggiata...son di radica di mirto, quindi non posso verniciarla...
tranqui rende la foto!:wink: il mio consiglio è di usare sta foto e 'lavorarla' con paint o photoshop! Ti fai un'idea e poi passi alla pratica!:wink: cmq credo ke titan ci starebbero bene sulla tua!
La mia appena presa era uguale, e in effetti era un po "triste". Anche io gli consiglierei TitanSilber o al max un colore che riprenda l'esterno carrozzeria, da una linea molto piu' fresca agli interni.
anche la mia era uguale la tua.. con modanature color antracite praticamente non rendevano niente.. poi le ho verniciate in tinta con la carrozzeria sarebbero tipo titan pero tendono al celestino.. e ora è un altra cosa.. ah poi se vuoi un consiglio cambia il volante.. metti il tre razze e ti ringiovanisce l abitacolo:wink: