mi è venuto in mente quando ho visto questa qua sul nero sta bene, spezza. potrebbe stare bene anche sulla mia che è tutta grigia dentro, un pò di blu topazio.
Ho fatto la pazzia anche io di riverniciarmi le modanature, ma dopo aver visto questo post come potevo resistere? :wink: Nei prossimi giorni postero' un paio di foto, intanto pero' una domandina per voi: la parte centrale (dove ci sono il portaocchiali e il posacenere) e' tutta rigata dai segni delle unghie, dite che se la faccio anche in tinta col resto delle modanature puo' star bene o rischio che diventi una cosa troppo plasticosa e tamarra? L'auto ha gli interni neri e sedili in pelle neri pure loro.
io l'ho fatto con bomboletta nero opaco dopo un anno regge benissimo che procedura hai usato per togliere la pellicola dalle modanature???
Non so se la domanda e' rivolta a me, ma ti rispondo lostesso. Per velocizzare il tutto ho pasato un pennellino imbevuto nel solvente nitro. Tempo un paio di minuti e si e' sfogliata tutta dasola. Dopo leggera carteggiata e il gioco e' fatto. Qua puoi vedere come rimane dopo la spennellata col solvente (senza esagerare senno' si fonde pure la plastica): Qua invece il risultato finale (sono un pessimo fotografo lo so...):
a me anche se furi la car e argento mi piacerebbe vedere come stanno dentro un bel blu metallizzato alla fine le avevo titan 2 ora titan quindi il titan 2 hai u nqualcosa di blu
fantastico sto thread! mi kiedo: e se provassi a verniciare qualcos'altro in alluminio satinato? io ke già ho le modanature originali così, vengono dello stesso identico colore??
io invecemi chiedevo...guardando gli specchi originali del coupe...i bordini in plastica neri con la basetta perchè non farli nero lucido?
sarebbe il primer giusto? ottimo riguardo la marca oppure alle passate che bisogna fare? io penso di fare una leggera carteggiata con carta abrasiva finissima.... 2-3 mani di primer 2-3 mani di nero lucido colore bmw (schwarz) 1-2 mani di lucido potrebbe andar bene... Metti che queste parti vengono sollecitate da agenti atmosferici, agenti agressivi come detersivo,ecc , la flangia dei lavaggi ecc...
io invece mi son riverniciato tutti paracolpi portiere e dei paraurti e sono davvero contento perchè stanno bene:wink:
il mio mtech è originale preso usato pero la griglia era gia montata.. non t so dire se è originale o no :wink:
le foto son qui ma ne ho fatte solamente 3 tra l altro con il cel http://www.bmwpassion.com/forum/sho...ighlight=piccolo+upgrade+alla+mia+bmw&page=31