Reportage live from U.S.A. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Reportage live from U.S.A.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lynx, 16 Agosto 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    chiudo quì questo o.t. perchè nn voglio scendere al tuo livello...troppo basso...
    Quanto ai 90 anni...vedremo...forse si, forse no...
    Chiuso.

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    grazie Nino...qualcuno che capisce cosa sia una Automobile...
    Per il resto hai perfettamente ragione...ma da un lavamacchine che pretendi...

3. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.442
    2.684
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    98.278.176
    330cd ///M Performance
    troppo basso perche faccio un lavoro da morto di fame? sono minacce? non scherzare col fuoco...

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vedi che nn capisci una mazza?...nessun lavoro è da morto di fame,
    ogni lavoro è sacro...è un lavoro e come tale va rispettato...
    L'importante è fare un lavoro onesto...e su questo ho detto qcosa?...sei tu che ti fai seghe mentali...io apprezzo il tuo lavoro come qualsiasi altro...fosse anche raccogliere vermi come fanno dalle mie parti...

Ma, ripeto, lasciamo perdere...preferisco evitare di parlare con te...
    Ti prego...finiscila quì...nn mi piacciono le diatribe pubbliche, ok?

5. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.442
    2.684
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    98.278.176
    330cd ///M Performance
    che belle parole per far bella figura con gli altri utenti...
    perche la verita' scotta?
    neanche a me frega di parlare con te! sei tu che mi hai offeso per primo...
    le seghe mentali non servono a uno di 28 anni ma a uno di 50 forse si,e con questo ho chiuso

6. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    :razz:con le fighe vedo di fare del mio meglio anche a gesti se necessario eh eh eh........con le auto ne ho noleggiata una,la chrisler 300 C 3500 ovviamente benzina ,fara' i 6 nel traffico,ma il bello e' che dai miei calcoli la benza costa 0.56 euro a litro.....:mrgreen::mrgreen:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bellissima macchina...ne vedo certe con i cerchi cromati e superribassati...wow...
    E hai visto in giro le Charger?...stupende...se nn fosse che le fanno solo a benzina da 4000 di cilindrata...
    Cmq confermo: la regular viene dai 53 ai 60 eurocent al litro...:confused: a seconda di dove la fai...roba da far diventare verdi dalla rabbia...

8. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Ma li non hanno ne problemi di inquinamento ne di prezzo benzina... per quello i 2000 li usano come utilitarie

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    oddio, che nn abbiano problemi di inquinamento nn ci giurerei...ma che da noi nemmeno il gasolio si avvicina lontanamente ai loro prezzi...fa diventare verdi...:evil: ...e tutto per ingrassare quei 4 (beh, diciamo 1000 và...) maiali di governanti...:confused:

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    leggo solo ora. e sebbene sembra si ritorni a toni accettabili, non posso non notare che è stat portata una cosa estranea nel topic, per la quale credo ci siano torti da entrambe le parti, sebbene non nella stessa misura. spero di non rileggere più di baruffe simili tra i due.

11. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    che bella la mustang cabrio!(notare i dadoni azzurri :D) e complimenti x il reportage,continua così!

12. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    io adoro le auto americane!!! foto foto foto... vi prego!! magari chessò, una shelby, una supercharged una impala!!

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

quoto tutto tutto!:mrgreen: =D>

14. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    azz se sapevo che mi davi una mano con la lingua ti aspettavo a LA:mrgreen:......sono a phoenix ......40 gradi di notte,45 di giorno....

a proposito,ho gia preso un velox:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.........in una stradina lateralissima ma ho visto il flash...mi sa che quando riconsegno la macchina avro' un bel conto in optional.....tento di andare piano ma ci sono i limiti anche a 25 miglia ....bisognerebbe viaggiare con gli occhi sul tachimetro....

cmq si la charger e' molto bella,come le mustang....qua a scottsdale (una contea di phoenix direi la piu' caratteristica) c'e' anche il conce ferrari maserati aston...diciamo che ci sono piu' belle auto in questo deserto che a LA ,e' pieno di AMG V8 kompressor ,AMG 55 etc etc che da noi sono una rarita'...non so cosa se ne facciano visto che ogni due per tre ci sono controlli velox......oddio,non che siano cosi' pressanti come si racconta pero' se vai oltre ne becchi almeno una al gg....

ma la cosa piu' importante e' la patata!!!,e' pieno di patatine bionde e castano chiaro accaldate ed arse dal sole vestono succinti abiti che lasciano intravedere le forme...gran fighe altro che ciccione(le avranno fatte diventare T bone).....ma la vedo very very hard perche' a me le lingue non mi entrano nella zucca nemmeno se mi ci metti i biglietti....se leggo ok,ma quando parlano non capisco un *****......insomma non riesco ad esprimere la mia arte italian style....vedo solo due possibilita......o l'autoerotismo ma lo escluderei data l'eta'.....o aspetto a las vegas un bel catalogo a pagamento eh eh eh.....intanto mando sms d'amore in italy per il ritorno senno' il mio socio qua in mezzo alle gambe si lamenta......

15. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

foto foto foto foto!!!!=P~

16. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    del velox?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vabbè dai...fai quello che puoi...ormai per me è tardi aspettarti: sono a Honolulu...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma nn sembra esserci il culto automobilistico di L.A. o San Diego...però c'è il culto della gnocca...=P~ =P~ =P~

18. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ragazzi beati voi che siete al caldo, qui a San Francisco si MUORE DAL FREDDO!!!!!!

Stasera ero a F. Warf e c'erano 8 gradi!

il 23 vado a Las Vegas! Spero di sciogliermi al sole

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: ...ma, hai visto la temperatura che ho trovato io la scorsa settimana?
    Praticamente sono fuggito...basta, nn ci torno nemmeno se mi pagano...

20. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    si, ma ora non desidero altro .... qui sto soffrendo il freddo. E cmq starò sempre al chiuso con il clima :lol:

Condividi questa Pagina