[Reportage] Installato Grom USB mp3 su E46 | BMWpassion forum e blog

[Reportage] Installato Grom USB mp3 su E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da anthares2000, 2 Novembre 2009.

1. anthares2000

anthares2000 Aspirante Pilota

31
    0
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320d 163cv
    salve,

ho appena finito di montare la Grom USB su una e46 con schermo 4:3 e mk2.

http://www.gromaudio.com/usb.html

prime impressioni:
    - installazione immediata, ho staccato i 2 connettori del lettore cd esterno e li ho inseriti nel cavo della Grom, senza staccare batteria o altro
    - ho "preparato" la chiave usb come indicato nelle istruzioni inserendo 6 cartelle (che corrispondono ai 6 Cd che visualizza lo schermo)

partita subito senza incertezze, niente fruscii o altre magagne. cambio canzoni e album istantaneo, nientre crash.

Visualizzazione scarna, in basso i 6 cd che non possono essere rinominati, in alto scritta grande con a rotazione canzone-album-artista. Se la scritta è troppo lunga viene semplicemente tagliata.

Qualità audio buona, le canzoni si sentono benissimo. Certo, sono comunque mp3.

Difetti:
    - video un pò scarno, anche se chiaro e funzionale
    - solo le prime 6 cartelle sono apribili in modo istantaneo con i 6 pulsanti o con la rotella, le sottocartelle non le vede e mette tutte le tracce in fila così da costringere a saltarle una a una per arrivare a quella desiderata
    - con "scan" si possono selezionare le tracce in modo più veloce, ma tende ad impallarsi
    - non si può mantenere il lettore cd esterno

Pregi
    - veloce nell'installazione e nell'uso
    - chiaro, semplice e funzionale
    - nessun chrash provando a mettere/togliere la chiavetta, accendere/spengere quadro. solo "scan" può dare un momentaneo imballamento
    - rimane memorizzata per ogni cartella il punto dove si è smesso di ascoltare il brano, ripartendo subito da lì O_O
    - prezzo concorrenziale visti altri prodotti simili (regalano anche una chiave da 2GB)

nel complesso, credo sia la periferica mp3 per E46 con il miglior rapporto qualità/prezzo :)

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2009
  2. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    ciao anch'io ho preso la grom solo non ho capito come installarla ;P son proprio rinco... avresti qualche foto o mi spiega più in dettaglio come fare?

3. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    qualcuno ha installato questa interfaccia su mini R50 con radio base???

non apro un' altra discussione...sperando di avere una rispostina qui...

Condividi questa Pagina