Ho iniziato nel 98 con il Challenge Aprilia e S.P. poi sono passato alla coppa italia, qualche gara del civ e la gara dell'europeo a vallelunga. Al mugello ci ho girato,ma la mia preferita era misano....:wink:
pensavo non ci fosse nessuno e invece in pista c'erano 2 m3 e92 due m3 e36 nere un m3 e 30 che tirava di brutto qualche m3 46 e un sacco di porsche la domenica non è stata male anche se il freddo pungeva auto disfate 1 una sierra si è stamapta come l's2000 della settimana scorsa poi c'erano le sole ritmo e 205 che hanno girato un sacco speriamo in domenica prossima con un bel sole:wink:
ti ho visto passare nel padoc e poi sotto il tunnel a cavalluccio di un ford transit come carro attrezzi:wink:
ma lo scandalo è la radical gialla con le targhe d'avanti al camion motorquality.. (menomale che vogliono le macchine stardali è basta..)
infatti sono andato da loro x chiedere che pressioni facevano all m3 dell'etcs che avevano li in mostra e x sapere se si scaldavano (le dunlop sono a mescola dura) e mi fanno: ma tu nn puoi girare cn le slick.. gli faccio si allora xchè la radical è targata e c'è gente cn le advan del mondiale..? loro: scena muta..
ho appena visto sto video proprio di Monza http://www.youtube.com/watch?v=mHRo8uHsTJA la gente dalle tribune che deride lo sfortunato è sintomatico del mondo che viviamo
è stato domenica scora ma tu devi sentire quando disfano le ferrari o le porsche quali commenti escono invidiosi
pilototo hai fatto in tempo a vedere la m3 gt con i cerchi neri che si teneva dietro la subaru sti quel m3 gt era un razzo