Ahhh ecco dove!! Io di là sono MariettoK3. In moto Monza la conosco VERAMENTE bene ma in macchina sono entrato una sola volta... devo recuperare.
bei sovra ma....... perdio quella musica voglio sentire il motoreeeeeeeeee e mentre ci sei togli anche quell'orribile porta-telefono o navigatore quel che lè
buahahahaha la musica era a tuono perche quel giorno mi sono svegliato leggermente nervosetto causa donna...... Era un porta navigatore, rimosso perche' bruciato....
Diciamo che se qualcuno mi da qualche dritta su come non demolire la mia auto in ascari, io potrei ricambiare il favore spiegandogli i segreti di una piega al limite. (il mio best a monza è 1:53:8) Concordo con Andrew per il sound del motore!
ho gia' dato... nel 98 in pista con l'R1 ci ho lasciato un anulare ne ho avute una decina con 200k km all'attivo (strada) e mi e' sempre andata bene.... ora sto al chiuso e su 4 ruote ho ancora un honda 450 da enduro x fare mulattiere e un quad x arare i campi.... stop :wink:
Io aveva già avuto modo di apprezzare dalla televisione interna di Monza.. I traversi di Alex in parabolica sono veramente da urlo Notte
si si quello che mi stupisce che entra bello rilassato sembra che prendera' il guard rail e invece ti fa dei traversi spettacolari:wink:
Vero! Con la mia faccio più fatica perchè la terza è corta rispetto quella del 320ci. Alex è di casa a Monza :wink:
E questo qui, è qualcuno di voi... In gamba.... http://it.youtube.com/watch?v=mdJ3N9Fvcsw&feature=related
..................stìgranca**i...... io ho corso in moto per anni, e sinceramente 53.8 a Monza non è proprio male!!!!! Io non so in quanto potrei girare perchè Monza e Adria non rientravano nelle gare di campionato......però girare in 53 è buono