si, in effetti quello che dici tu è giusto.....è solo che thompson ha una macchina che costa tre volte il prezzo di una GT3RS...ed ha 3 volte l'elettronica di una GT3RS.Ad esempio, nel trofeo SUPERSTAR le varie M5 o 550, girano con i tempi del wtcc....pur avendo un sacco di cavalli in più. Secondo me, le auto da corsa sono una cosa....e le stradali un'altra. E poi concludo dicendo che...........HO VISTO I TUOI VIDEO, E SONO DA PAURA.... Ps quanto si gira in auto a Varano? Io ci ho corso in moto e giravo in 1.12, ma non credo che i tempi siano gli stessi che potrei fare in auto.
hai visto i miei video?? ma se il miocapo mi dice che sono un fermo da paura!!! a varano ho girato in 1.23 ma nn ero a posto cn la car.. (moro cn le saxo cup fà 1.24) ad adria in 1.31 a 5 sec dal re max cn la civic (280cv) ps. ora che ho la macchina a posto a varano prendiamo il tempo..
Io 2:33! Di solito sul 2:35 :wink: 2:11 è un tempo onesto.. Complimenti! Se non erro un amico con la Lotus Exige (Stefano D'Aste -pilota Wtcc) gira in 2:01.
ovviamente in 2.11.....ci ho fatto solo un giro.....!!!!! comunque credo che visto che era la prima volta che giravo...... ..................il tempo lo ha fatto più la macchina che io che la guidavo...
Cmq sn contento.. stiamo facendo 1 bel gruppetto.. adoro andare in pista tt assieme.. specia quando ho qualcuno in macchina terrorizzato.. ci godo
.....con 4 ruote si............................. ..............................con 2 in meno.......decisamente no....:wink: :wink: :wink: