Report montaggio BT e VC. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Report montaggio BT e VC.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mlazari, 14 Novembre 2007.

1. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Spero non le copie dove li malediamo e gli diamo dei ladri e ignoranti...
    :mrgreen:

2. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    scusa la franchezza...pero' dopo che sul forum si e' detto che le 2 centraline creano incompatibilita', che basta solo avere quella del bluetooth ed attivare il ses, dopo che altri utenti che vedo molto competenti in materia perche' mossi dalla passione hanno gia' fatto il lavoro e tutto funziona, e dopo che a te NON funziona dopo 2000 e passa euro spese:evil: :evil: ce' ancora bisogno di portare quello che si dice sul forum? ma scusami....prendi il crick e comincia a spaccare l'officina:evil: :evil: ....altro che..sei tu che hai pagato e tu devi pretendere che si faccia come vuoi tu!! :sadomaso io farei cosi'.... hai fatto il lavoro e non funziona?(parlo del conce) ok ti vengo incontro e mi informo in che modo risolvere il problema?(in teoria chi spende certe cifre non dovrebbe preoccuparsi di risolvere nulla)...ed alla fine tu conce fai il so' tutto io e non mi ascolti? ti mangio la faccia altro che..... scusa lo sfogo ma mi metto nei tuoi panni....:evil: :evil:

3. mlazari

mlazari Kartista

227
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 318 CI cabrio (2004) STP
    Hai ragione!

Tuttavia conosco il responsabile della concessionaria e, anche se mi sono già più volte "civilmente" lamentato per vari problemi dovuti alla scarsa efficienza organizzativa, sul piano "tecnico" loro dichiarano di essere più esperti di me (è uno dei conce più vecchi di Italia, mi ha fatto notare!). E soprattutto è il mio conce di zona. Quindi tutte le osservazioni che gli ho riportato, le ho sempre fatte con atteggiamento rispettoso e collaborativo. Le fotocopie dei VVSS consigli sono quelle con i pareri tecnici (non quelle con gli improperi, anche se giusti!!). Diciamo che la novità è che ora si è trattenuto le copie dei messaggi in cui si fa esplicito accenno all'incompatibilità tra le due centraline, dimostrando così che li sta prendendo in seria considerazione, anche se sta attendendo "le risposte" dalla sede centrale. Nei prossimi giorni, se vedrò che non passa alla risoluzione definitiva del problema, gli chiederò di eliminare la centralina del VC (che attualmente non utilizzo) e di restituirmi i soldi spesi in più. Se non sa programmare l'ULF, organizzerò un viaggio per raggiungere gli amici che, in questo forum, lo sanno fare.

4. angel66

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Bravo !!

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    come è andata finire? sono curioso...

6. angel66

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Gia' !:-k

7. mlazari

mlazari Kartista

227
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    L'odissea non è finita..

Dopo molti giorni, molte prove, hanno "capito" che la centralina non riconosceva il VC, perciò il sistema si impallava al terzo comando vocale. Si sono fatti mandare un file dalla sede centrale con la nuova stringa completa da ricaricare. Tutto sembrava funzionare. Ho preso la macchina alle 10 ed alle 12,30 ero in viaggio. Entrato in una galleria ho acceso i fari e si è accesa la spia che segnalava il non funzionamento degli anabbaglianti allo xeno! Ho subito avvertito la concessionaria telefonicamente (col VC!) ma non potevo risolvere il problema, dovevo riportarla da loro. Purtroppo ho deciso di proseguire pensando di accodarmi a qualche veicolo al ritorno. Alle 17,30 era quasi buio e per sfruttare l'ultima luce ho fatto una cazzata ed un Tir mi ha causato 1500 euro di danni alla macchina! E' colpa mia!! Domani ritirerò l'auto dal carrozziere e la riporterò alla BMW. Oltre allo xeno non più riconosciuto, non si accendono più le frecce quando attivo l'antifurto e non si chiudono automaticamente le sicure degli sportelli durante la marcia.
    Non ho parole...

8. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    quoto

9. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    disturbo del bus k (elimina il voice control)

10. mlazari

mlazari Kartista

227
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Dimenticavo..

Siccome mi sono trovato il parafango posteriore a terra, ho notato che non c'era l'antenna della TV, regolarmente pagata nel precedente montaggio del Navi Pro. Delle due l'una: o l'antenna TV sui cabrio si monta altrove o mi hanno solato! Glielo farò notare quando riporterò l'auto.
    Sapete se l'antenna TV DEVE essere montata nel parafango anche nei cabrio o dove??

11. angel66

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    LO vogliamo togliere sto ca**o di voice control???
    Staccaloooooo.

Condividi questa Pagina