Report M550d

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da MATRIX69, 1 Settembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigi530

    gigi530 Kartista

    191
    12
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    4.981
    BMW 530d futura f10
    però la tp le avrebbe dato quel quid in più rispetto alle altre....se volessi un'auto veloce con la trazione integrale andrei su audi, le bmw, soprattutto le m, andrebbero solo tp!!!!
     
  2. gigi530

    gigi530 Kartista

    191
    12
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    4.981
    BMW 530d futura f10
    OT: Michele la tua macchina è bellissima!!!! :sbav:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2013
  3. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Quoto...ma anche le X prevalentemente vanno in TP

    Azzieeee Gigi.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Anche la tua è stupenda e molto elegante:D
     
  4. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    è vero che trasferisce la coppia x lo più dietro, ma garantisce anche un quintale in più..
     
  5. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Cmnqe anch'io ti faccio i complimenti x la tua bella!!
     
  6. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Anche questo è vero....ma penso che gli ingenieri BMW un po' di buon senso lo abbiano:D;)

    Grazie.....troppo gentile;)
     
  7. lukef11

    lukef11 Primo Pilota

    1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Be in confronto a me, chapeau agli ing bmw!!
     
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Con oltre 300cv e la coppia da tir, mi sarei sorpreso del contrario!:mrgreen:

    Cmq con un differenziale autobloccante la situazione ti sarebbe migliorata sicuro....:-k
     
  9. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Hai perfettamente ragione ma mi piace troppo quando si accende il triangolino giallo.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. McNamara

    McNamara Collaudatore

    402
    17
    6 Ottobre 2013
    Reputazione:
    74.085
    M3 e92 - C220d premium aut.
    R: Report M550d

    Perché comprare un 550d? Non ne trovo il senso, se vuoi spendere, sai guidare e vuoi toglierti il capriccio, perché salire su un diesel? Dico... con 100000 e passa euro, specialmente in questo momento, si apre un ventaglio di offerte immenso, con ben altre aspettative....
     
  11. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Purtroppo c'è una generazione che è cresciuta a turbodiesel e a common rail, per loro i diesel adesso vanno forte e quelli sono i motori di riferimento, punto. Ma se case costruttrici di scarichi si sono specializzati nel sound diesel, tutto dire..........:confused:
     
  12. McNamara

    McNamara Collaudatore

    402
    17
    6 Ottobre 2013
    Reputazione:
    74.085
    M3 e92 - C220d premium aut.
    R: Report M550d

    Giusto per non esasperarsi con un M5 che sale molto di budget, io preferirei mettere il sedere su qualcosa del genere, "risparmiando"....

    http://www.quattroruote.it/listino/audi/a6-berlina/s6-40-tfsi-quattro-s-tronic

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  13. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Si.....nell'elenco accessori c'è pure segnato "Contagiri".....non ho parole.>:> Ritornando alle motorizzazioni, certo il benzina aggrada molto di piu, è il motore sportivo per eccellenza, purtroppo i tempi di adesso e l'escalation diesel un po obligata ha fatto si che si ottengano ottimi motori e anche risparmiosi a scapito di masse significative....Non parliamo poi di scarichi per sound Diesel.........](*,)](*,)](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2013
  14. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    infatti :wink:
     
  15. McNamara

    McNamara Collaudatore

    402
    17
    6 Ottobre 2013
    Reputazione:
    74.085
    M3 e92 - C220d premium aut.
    R: Report M550d

    No no dai, seriamente, facciamo finta di avere 90000 euro da spendere, che su serie 5 non basterebbero neanche, perché mai preferire una 550d ad una S6?

    Per i consumi?... mi sembra veramente una scusa ridicola pretendere di risparmiare 2000 euro l'anno di carburante su una macchina del genere.

    Per le prestazioni?... mi pare che non ci sia nulla da discutere.

    Per la guidabilità?... lasciamo stare le doti dinamiche più o meno opinabili, ma credo che tirare un V8 a benzina regali ben altre sensazioni.

    Per il sound?.... il benza è più bello ai bassi, ai medi, per non parlare degli alti regimi, senza ricorrere ad artefici strani.

    Prestigio?... direi uguale, una è una "M", l'altra è una "S".

    Abitabilità e comfort?.... più o meno lo stesso.

    Trazione?.... audi monta uno dei sistemi di trazione integrale più evoluto al mondo.

    Dotazione di serie?... si equivalgono, audi costa 8000 euro in meno su allestimento " S base", anzi ha quacosina in più.

    Mi interesserebbe parecchio conoscere la vostra opinione...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  16. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2013
  17. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    TRa le due ovviamente la terza! Il mio intervento è assolutamente scontato ma sono assolutamente convinto della superiorità complessiva di questa:

     
  18. odontoblasta

    odontoblasta Amministratore Delegato BMW

    2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    la s6 non mi piace molto esteticamente, al contrario della RS6 che è stupenda

    io comprerei la 550I se devo spendere quelle cifre preferirei avere un bel motre benzina, o meglio ancora alpina ma B5

    per la domenica mi basta il mio bel kart KZ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, con spese irrisorie da prestazioni incredibili
     
  19. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Allora lo voglio dire fuori dai denti, al giorno d'oggi per la grande massa la scritta D, fa piu moda e tendenza dell'altro tipo di motorizzazione (non parliamo di risparmiare carburante pro diesel come ci illustra @McNamara perchè il concetto mi fa perlomeno sorridere) :mrgreen:
     
  20. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, potessi permettermi una vettura sui 90mila, un 535i lo prenderei. ha sempre 306 cavalli...magari MSport...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina