Come da ampia discussione (http://www.bmwpassion.com/forum/show...958&highlight=) vorremmo raccogliere in un unico topic un "RAPPORTO SULL'AFFIDABILITA'" diviso per modello. Una volta raccolte, le statistiche saranno messe in rilievo in modo da rappresentare per gli utenti e per chi si avvicina al modello di gamma una guida utile. Sono permesse, anzi consigliate, scelte multiple. Sono ammessi pareri su tutta la gamma X5 - X6. Il sondaggio si chiuderà fra 90 giorni dopodiché i risultati saranno messi in rilievo. Grazie per la collaborazione
Ho appena votato... Ho una 30d, acquistata a fine aprile 2009 ed ho percorso sinora 14000km equamente ripartiti in tutte le condizioni, autostrada, superstrada, statali e città. Difetti : nessuno Unico intervento: aggiunto 1/2 kg di olio motore (mi sembra il minimo...:wink:) Al momento la ricomprerei subito, fra 2/3 anni quando sarà ora di cambiarla (per me) probabilmente cambierò genere (un cabrio grande...) ma solo per il gusto della novità...:wink:
ottima iniziativa utile per gli utenti del forum. Un saluto Daniele. P.S. chiaramente io non ho votato, ho una X3! ma seguirò con interesse la votazione perchè nel futuro acquisterò una X5.
c'è anche per la X3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Maggiore è il numero delle risposte, più qualificato sarà il campione
X5 e70 3.0d futura cambiata leva cambio automatico e fari per infiltrazioni... la permuto per il restyling!
E53 restailing: in ordine cronologico In garanzia cambiati tutti e 6 gli iniettori dopo tre rientri in officina con carroatrezzi In garanzia reincollatura del parabrezza per forti rumori di spifferi attorno ai 130 km/h. Intervento risolutivo visto che non si sono mai più verificati. Fuori garanzia scatola dello sterzo rumorosa ( a dire il vero fatto più volte notare i rumori sin da subito che sono diventati però da sostituzione solo dopo che è scaduta la garanzia!!!) Fuori garanzia tutto il blocco ventola di raffreddamento che impediva al clima di partire causa appunto blocco del motore della ventola e conseguente protezione) Mai risolto il problema dei rumori della cappelliera.
aggiungo attualmente km 144.00 fatti dal gennaio 2005 data di immatricolazione. A dire il vero 120 fatti in due anni i restani 24 fatti in tre anni visto che la uso mooolto meno. Riscattata e pagata e valutata 13 mila euro per una permuta con nuova. Acquistata nuova a 67 mila euro. Mi sono vergognato di essere andato a chedere quanto valeva. Se le possono tenere!!!!! Qesta volta non cambio e me la porto finchè sono stufo!!!!