Torno sul discorso CSL...ho un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring e devo montare le termiche e sto cercando i CSl da 17' ( nn rendono di certo ) ma per fare i 4 mesi di termiche vanno benissimo....!!! Il problema è ke si trovano et del cavolo che rendono ancora meno...nel senso non sono per niente concavi, ovvero un et 34 sembra un 41...sono pari...sapete se si trovano et diversi in giro ke ovviamente possano andare bene sul mia e91...Grazie mille
Qualcosa si riesce ad avere... Senza esagerare. Ovvio, non pensate ad un VMR da 9,5". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
foto? mai visti. sono tutti 8, raramente 8,5 con et alti. a meno che non si trovi qualcosa per 5er da 17 con et prossimi al 20, ma mai visti da 17.
salve a tutti mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.ho una domanda: ho intenzione di mettere i cerchi della csl da 18" e ho trovato queste 2 repliche .sapreste dirmi quali sono i migliori ? chiaramente ho guardato da distributori europei in quanto dagli USA non spediscono in italia. i primi sono inglesi e i secondi li vende un gommista di ischia che me li darebbe anche senza gomme.i prezzi sono molto simili circa 600 euro entrambi. http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-csl-style-alloys-shadow-chrome-deeper-look-wider-rear-p-164?cPath=51_23_122_32 http://www.ebay.it/itm/4-Cerchi-in-Lega-18-bmw-CsL-serie-3-Z4-e90-91-Con-gomme-/130545066429?pt=Ruote_Complete&hash=item1e6517a1bd#ht_6607wt_912 vi ringrazio anticipatamente
so' che bmautosport e' uno dei migliori nelle repliche ....non so pero ' tra i 2 vedo una grossa differenza soprattutto sul colore.se conoscete dei distributori che fanno repliche migliori li contatto subito.
BMAutosport ha a volte le repliche CSL belle e scrive made in germany, se non lo scrive sono le solite cinesate.
Anche WSPItaly come repliche non son male, anzi... Ne ho venduti parecchi senza problema alcuno e sono ottimi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pessima esperienza con i CSL WSP Italy http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?136364-thread-ufficiale-della-new-car-BMW-330-Ci-2001-%2856k-warning%29&p=3091791#post3091791 prima i WSP erano belli e fatti in italia... prima...
E' questione di sfortuna. Probabilmente ti sarebbero stati sostituiti in garanzia se difettosi. Ne ho venduti veramente tanti e mai un problema. I problemi di equilibratura a volte capitano (basta uno strato di vernice più acquoso/meno) ed ecco che sbilancia tutto... L'abilità del gommista sta nel bilanciarli con gli squilibri della gomma il più possibile... Io ho recuperato parecchi grammi, è abbastanza normale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: io monto il famoso treno di Made In Germany che aveva anche BMAutoSport (che se non sbaglio hai avuto anche tu)... 95g sbilanciato con gomma montata, abbiamo fatto l'impossibile a farlo arrivare a 30... Avremmo girato la gomma 20volte... E il cerchio è dritto, fidati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho montato decine e decine di cerchi. un cerchio originale nuovo senza valvola o un cerchio nuovo di qualità ha sempre 0 grammi di squilibrio, senza gomma logicamente. posso accettare 10 o 20 grammi su un cerchio mediocre. oltre per me và rimandato indietro. se non riescono a produrre un cerchi bilonciato non oso immaginare la cura costruttiva. con BMautosport mi sono sempre trovato bene, sia coni made in germany che con i tawanesi. ma i cerchi cinesi li lascio a chi vuole rischiare la pellaccia, sperando con non coinvolga gli altri, o meglio ancora che coinvolga chi autorizza l'importazione e l'omologazione di certe porcherie. poi nei limiti della legge ogniuno fa ciò che reputa più saggio per se e per la sua auto da svariate decine di migliaia di €...
Ti ripeto, hai avuto sfortuna. Ho visto molti WSP bilanciare a 0-10g con gomma montata (non prendo come riferimento senza gomma perchè ne ho visti davvero pochi), e ho visto repliche che vende Mark (vedi i CSL che ho su, del quale abbiamo lo stesso fornitore) bilanciare a +95. E' un prenderci, davvero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che se prendiamo un Advan RS bilancia bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: a breve PARE torni una partita di CSL made in germany, non so però se Mark li prende. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece siccome non sono normale li provo sempre da soli per avere la certezza. e ripeto ne ho provati tanti. i WSP Italy quando erano made in italy erano veramente belli (verniciatura povera a parte).
Eheheh, mai vista la verniciatura di un Volk o di un GramLights? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />