rollo via tutto ahahahah..ho la testa troppo cazzuta.. xo' se riesco nell intento secondo me l'effetto estetico dovrebbe essere uno spettacolo!!
Anch'io sono in cerca dei csl più adatti alla mia e46... Stavo per prendere i Velocity Motoring ma ho visto questo post e letto che sono fatti da c**o.. Ora sono pure confuso sulle misure Chi mi può illuminare? Stavo per prendere queste misure: Velocity Motoring : 8,5Jx18" ET 42 all'anteriore 9,5Jx18" ET 45 al posteriore 12224,93$! Ovvero, 860,92€!!! + dogana (250€) = 1110,92 Eurozzi Help me?
Un'altra domanda... Se comprassi i cerchi da BMAutosport, dalle foto vedo che hanno lo spazietto per il logo M. Il logo mi viene dato o mi rimarrebbe lo spazietto vuoto? Il logo BMW mi viene dato o no? Nel caso, posso recuperare quello dei vecchi cerchi?
se c'è lo spazio per il logo ti dà il logo. chiedere all'interessato comunque fugherebbe ogni dubbio, anche come semplice accordo scritto.
Da dove li prendi? Comunque sembra prorio che per il canale 8 il dsegno sia "piatto" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />