quelli della M3 direi proprio di no. Questi che vedo su questo post sono i primi, non sapevo neppure dell'esistenza
Cioè....fatemi capire....lui ha cambiato quelli originali della foto sotto per mettere quelli delle foto sopra???????
anch'io mi chiedo perchè ti sia venuta la fantasia di cambiare gli m-sport da 18" con questi after-market. ma immagino che sia il bello dell'essere tutti diversi. cmq carini
i cerchi sono molto belli e stanno bene sul mezzo.... ti consiglio però di non montare i distanziali.....prima o dopo spesso portano vibrazioni nella scocca by Carlo
bellissimi i cerchi!!! stanno molto bene!!! l'unica cosa è che io avrei montato un altra gomma... ti consiglio i distanziali
si, fino a un certo punto anche io, diciamo che su una 320d non andrei sopra i 17 con assetto m sport. Al limite un 18, ma sarebbe già un'esagerazione.
é bello leggere i vari commenti positivi e negativi.. Sicuramente mi piaceva molto anche gli originali 193M però era un po di tempo che avevo nel capo i 19 e non sapevo che fare.. Poi ho scoperto su ebay i replica M3 ma erano in America e quindi mi ero quasi rassegnato fino a scoprire che venivano prodotti anche in Italia, il mio gommista me l'ha trovati e mi ha fatto un prezzo di quelli che non si poteva rifiutare quindi non ho saputo resistere.. (in ogni modo ho i 193m gommati in garage ...non si sa mai) Per i distanziali nn ho intenzione di metterli anche perche gia cosi stanno benissimo ..appena posso faccio due foto come si deve ...purtroppo da quelle fatte con il cell. non rende come dovrebbe A presto.. :wink:
sai cosa, è che avevi già il miglior cerchio disponibile sul mercato. Se parliamo di originali intendo, e tralasciando per un attimo i 19. Insomma era il SUO cerchio quello. Poi se a te piace e sei più contento cosi, hai fatto non bene, benissimo!!:wink: Ed è bello pure lo spoilerino. Ciao Teo
Belli sono belli , però io ci avrei lasciato i suoi: primo perchè originali e dal design accattivante , secondo perchè i 19' sul 2000 sono esagerati.