ebbene si..ho ceduto.. posso entrare a far parte del club dei 19"!! Vi omaggio di questo report fotografico.. sperando che sia di vostro gradimento Cerchi replica M3 "Made in Italy" 8x19 et35 e 9x19 et35 Per quelli a cui interessa il peso 8x19 ..kg 11,8 9x19 ..kg 13,2 Ora passiamo alle gomme Michelin Pilot Sport Ps2 (non runflat) ed ora si procede con il montaggio (notare la cura del gommista nel fissaggio del cerchio allo smontagomme ) ed ora l'opera finita (scusate per la qualità delle foto ma avevo solo il cell. a disposizione) Appena avrò la possibilità cercherò di fare qualche scatto migliore ..vi dico solo che dal vivo è... ed ora ..a voi i commenti
Adesso arriveranno i maniaci delle prestazioni, dell'impronta a terra, del CX e dell'attrito... COMPLIMENTI.STANNO BENISSIMO. ps: molto bella l'auto, èh!
davvero stupenda:wink: complimenti... forse si poteva osare di più con l ET anteriore o sbaglio? Il tutto alla modica cifra di...:wink:?
Grazie a tutti dei Complimenti ..appena posso gli faccio qualche fotina migliore :wink: x la cifra ...diciamo che il gommista è un'amico ..e sono stato di un bel po sotto la soglia dei 2.000 per quanto riguarda i dischi ..bhe non sono grandi come quelli del 335 però non da l'idea nemmeno di avere i cd ..e con il cerchio multirazze cosi non è che poi si notino piu di tanto Io sono contento di tutto ciò
complimenti secondo me stanno benissimo! pur essendo sportivi donano un tocco di eleganza alla tua car! :wink:
E' da tempo che ho intenzione di cambiare i cerchi. Non l'ho ancora fatto per due motivi: primo, sto aspettando di consumare le gomme che ho; per secondo gli unici cerchi che mi piacciono veramente sono quelli da 19" della E92 Msport (che a quanto pare non esistono replica). I replica M3 (e pure gli M6) sono talmente sputt..anati che fra un pò li venderanno i senegalesi ai semafori.