Rep-

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da tretrecinque, 5 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    so che siamo nella sezione off topic, ma non viene tollerata comunque che si discuta pubblicamente dell'operato dei moderatori...

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    mai successo..io la misi solo una volta...ma proprio perche nn convergevano i pareri...ma sono lieto di aver ridato il punteggio all'utente in un altro contesto!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2009
  3. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    'nkia, ho appena dato una Rep+.... sxiamo ke nn si sia trasformata anche la mia in Rep-...

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    se ci tieni tanto ci metto due secondi :wink:

Ti ho editato il messaggio, scrivi in pvt al mod in questione, perchè questa è la regola e vale per tutti.

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Premesso che non son ammesse le polemiche di questo tipo,il moderatore in questione sono io,non ho problemi a dirlo,poichè ho agito nella massima trasparenza:wink:, e non sei stato ammonito senza motivo,ti è stato detto di utilizzare i pm se volevi chiarimenti,ma non lo hai fatto e successivamente sei stato ammonito,nonostante ciò hai continuato anche il giorno seguente.Se un topic è stato spostato non dobbiamo certo chiedere il permesso a te,è questo che forse non ti è ben chiaro.

Nel caso in oggetto di questo tuo post,hai violato palesemente il regolamento reputazioni,per la quale è prevista un ammonizione specifica.

Citazione parte Regolamento Reputazioni
    Link al regolamento completo sulle reputazioni.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121537

Il regolamento c'è ed è uguale per tutti,noi moderatori non ne facciamo mai una questione personale,ed a noi non cambia nulla mettere un topic in un area o nell'altra,se lo facciamo è perchè va fatto,nel caso specifico lo spostamento è avvenuto dopo svariate richieste in tal senso,visto che il motore riguarda svariati modelli Bmw.

Per l'ennesima volta,qualunque chiarimento sulla moderzione deve avvenire in pm.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina