io ho il para originale restyling e monto i reni a 6 linguette, non 4. Qaulcuno sa come smontarle senza togliere tutto il paraurti?
pronti......... : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218692-Reportage-Rimozione-Calandra-Serie-1&p=5254113#post5254113
quindi, in pratica esistono due tipi di versioni per la serie 1: il primo, più vecchio del pre restyling e dell' m-sport che hanno 4 linguette e sono facili da togliere. mentre il secondo tipo (restyling e performance) ha 6 linguette e non è una passeggiata toglierli.
parlando del restyling, per le versione piu anziane non saprei dirti, sicuramente SI. con il muso classico la forma proprio della griglia e' diversa da quella del para M, in piu se monti ancora le alette efficent dynamic , per ovvie ragioni non riesci a infilare la mano all interno per sollevere le linguette. puoi sempre tirare, pero' , sinceramente, io non vorrei fare danni. gia provai una volta sulla mia ex 118 e infatti una linguetta salto via.. con quel metdo non rompi nulla e non devi tirare giu tutto il muso. ; )