Ragazzi, prima dell'arrivo della macchina volevo acquistare i reni neri performance, sono andato su salesafter ed ho trovato questi: http://www.salesafter.eu/BMW-1er-series/-7/BMW-3-series-E90-E91-kidneys-black-78.html perchè l'insersione riporta: "Original BMW Performance Kidneys black Fits for 1 series E81 and E87 till year 03/2007. Fits also for cars from 03/2007 but only with m front bumper!" ma vanno bene anche per la mia 3p 2010? (Ho il pacchetto M) premetto di aver utilizzato la funzione cerca ma non son riuscito a trovare risposta al mio quesito....
bmw fa 2 tipi di grigia, quella montata dal 2004 al 2007 ovvero per pre-rest e pack M-sport (con l'angolo in alto esterno + spigoloso), il secondo tipo è nato dal 2007 ad oggi e monta su rest e pack performance (con l'angolo esterno in alto + arrotondato). quelli da te trovati sono per pre-rest e pack M-sport ..... avendo tu il pack M vanno bene
Ah quindi non conta se sono per Pre-restyling(essendo la mia restyling)? basta che ho il para M e montano,ho capito bene, giusto? era proprio questa la cosa che non mi era chiara!